Visualizzazione stampabile
-
Anche io non capisco. A me dura 2 giorni pieni (la notte, dalle 00.00 alle 06.50 lo metto in ibernazione), con il 3g sempre attivo, diverse sessioni di internet, una mezz'ora di telefonate, e molte email. Lo carico quasi sempre da usb, che ci mette di più a caricarsi, ma ho notato che dura anche di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Anche io non capisco. A me dura 2 giorni pieni (la notte, dalle 00.00 alle 06.50 lo metto in ibernazione), con il 3g sempre attivo, diverse sessioni di internet, una mezz'ora di telefonate, e molte email. Lo carico quasi sempre da usb, che ci mette di più a caricarsi, ma ho notato che dura anche di più.
Bohhh!!! È un bel mistero per me!!
Ma se stai su internet per mezzoretta con display acceso qnt ti scende in % ???
Per dire....io la mattina mi guardo mail, notizie, forum, facebook...appena svegliato....e mi scende del 5-6%.....come minimo.....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Per sopperire alle mancanze di insert ho installato widgetlocker e extended controls e magari incidono un po sulla batteria, quindi mio malgrado torno alla cyano che si carica in meta del tempo e mi dura un terzo di più...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da Deleted
Per sopperire alle mancanze di insert ho installato widgetlocker e extended controls e magari incidono un po sulla batteria, quindi mio malgrado torno alla cyano che si carica in meta del tempo e mi dura un terzo di più...:(
Guarda che se flashi il powerwidget nn hai bisogno di extended control!!!! ;-) e hai la batteria circolare con percentuale!!! Che è una figata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Guarda che se flashi il powerwidget nn hai bisogno di extended control!!!! ;-) e hai la batteria circolare con percentuale!!! Che è una figata!!
Potevi dirmelo 10 minuti prima? sono back su cyanogen roftl
-
Quote:
Deleted
Potevi dirmelo 10 minuti prima? sono back su cyanogen roftl
Eh ma tu che fretta ohhhhhh !!!!! roftlroftlroftl
Aspetta un pò.....flash maniaco!!!!!! roftlroftlroftl
-
Posso usarla ?
posso usarla anche io che ho appena fatto il root con unrevocked, fatti i vari backup e lasciato clockrecovery
quale uso ? posso usare la a2sd senza fare niente altro?
versione radio?
grazie
-
super really liked your website
-
not me
Quote:
genco74s
super really liked your website
Non sono io...........
-