Visualizzazione stampabile
-
SD
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
512 Mb ext3 + Fat32 intendi?
portala a 1 Gb magari (anche se sovrebbe andare) e ti va bene sia in versione a2sd che eventualmente d2we .
si + 3,5 gb fat 32
Grazie Pres
-
scattosità ic 2.0
Quote:
nicks87
Mitico Pino!!! :)
Ascolta...se passi alla IC Ginger mi sai dire come si comporta il consumo del display!?
Perchè siamo nella stessa identica situazione....anche a me prima di flashare la IC il display mi consumava molto meno......
Attendo il tuo test!!! :p
mah ancora 40 % dopo 16 ore di attività e quasi 2,5 ore di uso mi sembra buono che dici ?
per la scattosità abilita animazione schermo, a parte market ed applicazioni è una scheggia
-
Quote:
pinomacri
mah ancora 40 % dopo 16 ore di attività e quasi 2,5 ore di uso mi sembra buono che dici ?
per la scattosità abilita animazione schermo, a parte market ed applicazioni è una scheggia
Cavolo direi buono.......magari mi confermi anche domani con un report preciso sulla batteria e l'uso che ne hai fatto per tutto il giorno !? Thanks!!!
Edit: però...visto che sei passato alla IC ginger...meglio se ne parliamo nel 3d corrispondente!!! Non in questo!!!
-
attento
Quote:
nicks87
Cavolo direi buono.......magari mi confermi anche domani con un report preciso sulla batteria e l'uso che ne hai fatto per tutto il giorno !? Thanks!!!
Edit: però...visto che sei passato alla IC ginger...meglio se ne parliamo nel 3d corrispondente!!! Non in questo!!!
Hai letto che stò ancora usando ic 2.0 la rom che mi avevi consigliato tu.
uso email, 15 min navigazione maps, installazione app cazzeggio vario e tutta la giornata controllo email ogni 15 minuti, mi sembra buono.
quando carichiamo la ginger ? magari questo week insieme online ?
ciao
-
Quote:
pinomacri
Hai letto che stò ancora usando ic 2.0 la rom che mi avevi consigliato tu.
uso email, 15 min navigazione maps, installazione app cazzeggio vario e tutta la giornata controllo email ogni 15 minuti, mi sembra buono.
quando carichiamo la ginger ? magari questo week insieme online ?
ciao
Ahhhhhhh pensavo fossi passato oggi!!!! :)
No beh....io con la IC 2.0 mi faccio la giornata si....ma mi trattengo...e la cosa mi irrita un pò!! Il problema è il display...come già dissi (e anche x te mi pare...)
Cmq vedo....no so quando passare alla ginger....sono incerto.....
-
anch'io vorrei passare alla ginger però non vorrei che non fosse stabile quanto questa....con la ic 2.0 + d2we mi trovo benissimo....
-
stabilità
Quote:
sirio87s
anch'io vorrei passare alla ginger però non vorrei che non fosse stabile quanto questa....con la ic 2.0 + d2we mi trovo benissimo....
nessuno ci conferma se stabile o no?
roftl ma se avessimo come priorità la certezza della stabilità non saremmo su questo forum, e avremmo comprato un Nokia :cool:
-
Quote:
sirio87s
Eh esatto!!! Ma credo sia stabile ...e anche più veloce sai!?
Se mi confermano la maggior durata della batteria pernso che passerò presto alla IC Ginger!
Perchè credo che gestisca anche meglio la RAM....che nella mia IC froyo è un pò troppo rapida a riempirsi....
-
Quote:
sirio87s
Quote:
pinomacri
**** TOPIC ***
-
Quote:
pinomacri
roftl ma se avessimo come priorità la certezza della stabilità non saremmo su questo forum, e avremmo comprato un Nokia :cool:
Cosaaaaa?????? Pino non l'hai detto vero???????
NOKIA = STABILE ???????? o_Oo_Oo_O
Chiedilo al mio ultimo nokia n97mini...........che si bloccava ogni 2 ore.........toglievo la batteria ogni giorno circa............un disastro.........
NOKIA IS A BIG FAIL!!!!!