Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
M a si Pres.....credo che lo sappiano dell'esistenza del topic roftlroftl
-
ironic mode off
Quote:
nicks87
Cosaaaaa?????? Pino non l'hai detto vero???????
NOKIA = STABILE ???????? o_Oo_Oo_O
Chiedilo al mio ultimo nokia n97mini...........che si bloccava ogni 2 ore.........toglievo la batteria ogni giorno circa............un disastro.........
NOKIA IS A BIG FAIL!!!!!
stavo scherzando, :'( perdonami se puoi ti dico solo che i miei ultimi telefoni erano SE P990i e c905
-
Quote:
pinomacri
stavo scherzando, :'( perdonami se puoi ti dico solo che i miei ultimi telefoni erano SE P990i e c905
Hhihihihihi...ma infatti scherzavo anche io!!! roftlroftlroftl
Ma ci tenevo a denigrare nokia pubblicamente!!!
-
lo faccio
allo riepiloghiamo e lo faccio io :O
formatto la sd ? ho solo 512mb
incollo la rom ginger sulla sd
rom manager installo nuova rom
PREGO
e poi aspetto almeno 2 giorni e vi dico come và,
infatti i primi 2 gg faceva cagare la ic2.0 adesso è spettacolare
-
Quote:
nicks87
appunto ... quindi è inutile chiedere conferma se la rom ginger è stabile o meno nel topic della rom HD ...
è da 6/7 giorni che sia questo che l'altro topic sono assolutamente fuori controllo.
Un nuovo iscritto che vuole documentarsi su sta rom deve leggersi 93 pagine con 921 risposte di cui va bene se una su 10 è inerente all'argomento. :-X
-
pres
Quote:
Pres
appunto ... quindi è inutile chiedere conferma se la rom ginger è stabile o meno nel topic della rom HD ...
è da 6/7 giorni che sia questo che l'altro topic sono assolutamente fuori controllo.
Un nuovo iscritto che vuole documentarsi su sta rom deve leggersi 93 pagine con 921 risposte di cui va bene se una su 10 è inerente all'argomento. :-X
se sei fiscale, sai che anche io sono un supporter delle mamme single.......
ironic mode off
ok scusa come ci comportiamo?
-
Quote:
Pres
Si ma Pres...non esagerare però...se scriviamo di là NOI che abbiamo la IC 2.0 veniamo invitati a stare qua....perchè portiamo esempi della IC froyo che fanno confusione sul topic della IC ginger....
Se scriviamo qua.......dobbiamo spostarci di là...perchè le info sono di là!!!
Non esageriamo!!!
Siamo 3 utenti che hanno la IC 2.0 (e non siamo i soli ovviamente) che si domandano se e quando passare alla versione Ginger....
Se Pino chiede conferme qui sbaglia.........è chiaro.......ma non critichiamo sempre e cmq ogni post.........sennò non è mai finita!!!
Edit: poi....essendo la IC froyo ormai ferma ai box e non più modificata dall'autore....il quale ora si dedica solo alla Ginger.....la gente leggerà che stiamo pensando a cambiare ROM....è informazione questa....e la stiamo dando.......magari non nel modo più preciso possibile......ma sai quanti c***o di post completamente OT mi sono letto io prima di avere tutte le info che volevo su qst forum??????????
E' normale........ci sono tanti utenti.......tante domande...........spesso e volentieri tanto caos.........
-
vabbè .... sarò fiscale io ..... ora mi sento dire di non esagerare quando mi son limitato a indicare di postare nel topic giusto .....
ci sono solo nelle ultime due pagine 7 post assolutamente OT e di conseguenza 7 email inutili di notifica nelle caselle di posta di chiunque iscritto alla discussione ....
sta diventando una chat ma scusate se ho offeso qualcuno ..... non dico più nulla :-X
Quote:
pinomacri
nessuno ci conferma se stabile o no?
roftl ma se avessimo come priorità la certezza della stabilità non saremmo su questo forum, e avremmo comprato un Nokia
Quote:
nicks87
Cosaaaaa?????? Pino non l'hai detto vero???????
NOKIA = STABILE ????????
Chiedilo al mio ultimo nokia n97mini...........che si bloccava ogni 2 ore.........toglievo la batteria ogni giorno circa............un disastro.........
NOKIA IS A BIG FAIL!!!!!
Quote:
nicks87
Quote:
pinomacri
Quote:
nicks87
Hhihihihihi...ma infatti scherzavo anche io!!! roftlroftlroftl
Ma ci tenevo a denigrare nokia pubblicamente!!!
Quote:
pinomacri
se sei fiscale, sai che anche io sono un supporter delle mamme single.......
ironic mode off
ok scusa come ci comportiamo?
Quote:
nicks87
Si ma Pres...non esagerare però...se scriviamo di là NOI che abbiamo la IC 2.0 veniamo invitati a stare qua....perchè portiamo esempi della IC froyo che fanno confusione sul topic della IC ginger....
Se scriviamo qua.......dobbiamo spostarci di là...perchè le info sono di là!!!
Non esageriamo!!!
-
Ciao a tutti,
ho installato la versione as2d+, ma dopo aver installato 5 o 6 app mi ritrovo con la memoria interna a 68mb.
Come faccio a spostare le app sulla sheda sd?dovrebbe farlo in automatico???
e soprattutto, avendo una partizione ext3 da 2 gb non dovrebbe darmi quella come memoria libera??
Mi consigliate di passare alla data2ext?
Saluti
Gianmarc
-
Quote:
gianmarc
Ciao a tutti,
ho installato la versione as2d+, ma dopo aver installato 5 o 6 app mi ritrovo con la memoria interna a 68mb.
Come faccio a spostare le app sulla sheda sd?dovrebbe farlo in automatico???
e soprattutto, avendo una partizione ext3 da 2 gb non dovrebbe darmi quella come memoria libera??
Mi consigliate di passare alla data2ext?
Saluti
Gianmarc
-sì, la versione a2sd sposta le apps in automatico per cui è piuttosto strano.
-no, come memoria libera ti da quella solita del desire ma scende + lentamente rispetto alla rom stock.
per avere 2Gb di memoria per le app devi usare versioni d2ext, d2we, d2sd.