Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pres
vabbè .... sarò fiscale io ..... ora mi sento dire di non esagerare quando mi son limitato a indicare di postare nel topic giusto .....
ci sono solo nelle ultime due pagine 7 post assolutamente OT e di conseguenza 7 email inutili di notifica nelle caselle di posta di chiunque iscritto alla discussione ....
sta diventando una chat ma scusate se ho offeso qualcuno ..... non dico più nulla :-X
Le mail di notifica si possono disattivare se danno fastidio ;)
Cmq non si è offeso nessuno...però sei un pò bacchettone!! :)
FINE OT
-
Quote:
gianmarc
Ciao a tutti,
ho installato la versione as2d+, ma dopo aver installato 5 o 6 app mi ritrovo con la memoria interna a 68mb.
Come faccio a spostare le app sulla sheda sd?dovrebbe farlo in automatico???
e soprattutto, avendo una partizione ext3 da 2 gb non dovrebbe darmi quella come memoria libera??
Mi consigliate di passare alla data2ext?
Saluti
Gianmarc
C'è sicuramente qualcosa che non va.......hai fatto tutti i wipe!?
-
Boh provo a "tirarla" un'altro po, non mi va di flashare nuovamente e poi ogni volta per collegare tutti i contatti ci perdo un pomeriggio...ho provato a disistallare una app pesante per capire se si cancella dalla memoria interna o meno.
l'app in questione è flsh player, circa 11mb, e, infatti, la memoria interna è passata da 68 a circa78 mb.
Provo con un'altra app?
-
Quote:
C'è sicuramente qualcosa che non va.......hai fatto tutti i wipe!?
Si,prima dell'installazione della rom.
Devo farli anche dopo?
-
Quote:
gianmarc
Boh provo a "tirarla" un'altro po, non mi va di flashare nuovamente e poi ogni volta per collegare tutti i contatti ci perdo un pomeriggio...ho provato a disistallare una app pesante per capire se si cancella dalla memoria interna o meno.
l'app in questione è flsh player, circa 11mb, e, infatti, la memoria interna è passata da 68 a circa78 mb.
Provo con un'altra app?
prova a vedere quanto occupa l'applicazione contatti ....
cmq. c'è qualcosa che non va ... con la v. a2sd avevo 80 Mb liberi ma dopo aver installato oltre 50 app , non dopo 6/7 ....
-
spostata
-
Quote:
gianmarc
Provo con un'altra app?
Guarda che non ha senso che provi ancora d usarla.....non è andato a buon fine il flash!!!
Io ho 80 app circa e 60 Mb liberi!!!
Ovvio che se disinstalli una app ti cala la mem interna.....
Scaricati una app tipo "Drive Watch" e dimmi se vede la memoria a2sd...
GUARDA CHE SE COLLEGHI TUTTA LA RUBRICA ALLE FOTO DI FACE TI PORTA VIA UNA VITA DI SPAZIO!!!! OCCHIO!!!!!
-
la situazione è la seguente:
andando da impostazioni->sd e memoria telefono->archiviazione interna telefono->spazio libero 65.72mb.
Con Drive Watch:
INTERNAL: 85.05MB su 150.75MB
SD:733.13MB su 13199.08 MB
APP2SD: 274,16MB su 2010.89MB
???
P.S.:le app sono 13 e l'app contatti prende 2.45mb
-
Quote:
gianmarc
la situazione è la seguente:
andando da impostazioni->sd e memoria telefono->archiviazione interna telefono->spazio libero 65.72mb.
Con Drive Watch:
INTERNAL: 85.05MB su 150.75MB
SD:733.13MB su 13199.08 MB
APP2SD: 274,16MB su 2010.89MB
???
P.S.:le app sono 13 e l'app contatti prende 2.45mb
Hai 274 Mb occupati sulla partizione...........con cosa?????? o_O
Visto che da quanto sembra non stai usando la partizione ma solo la mem interna.....
Vai su gestisci appilcazioni, tutte le applicazioni, metti in ordine di dimensione, e dimmi le prime che ti compaiono cosa sono e quanto occupano!
-
TOP TEN:
1.archivizione contatti->20.06mb
2.earth->15.35mb
3.flash player->11.93mb
4.maps->9.34mb
5.quickoffice->8.14mb
6.facebook->6.09 mb
7.market->6.06 mb
8.galleria-> 5.51 mb
9.gmail->4.63mb
10.Posta->4.53mb
Dovrebbero essere all'incirca 93 arrotondando per eccesso.
Dimmi se te ne servono altre.