Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho usato molto meno il telefono...e infatti la batteria (staccata dalla carica alle 8.30) è ora al 75% !!!
Quindi per la millesima volta ribadisco che l'unico problema (IMHO) di questa ROM è l'elevato consumo del display!
Comunque settimana prox credo di passare alla IC Ginger ! :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Oggi ho usato molto meno il telefono...e infatti la batteria (staccata dalla carica alle 8.30) è ora al 75% !!!
Quindi per la millesima volta ribadisco che l'unico problema (IMHO) di questa ROM è l'elevato consumo del display!
Comunque settimana prox credo di passare alla IC Ginger ! :cool:
Fammi sapere come va la IC ginger! Io con la mia rom stock rootata e moddata da me ho trovato un certo equilibrio dal pt di vista della batteria: ormai ho stabilizzato dopo un paio di cariche e bene o male ho la stessa di prima. Ovviamente risparmio un pò quando sono molto in standby, ma niente di così sostanzioso. Però in generale il sistema è scattante e molto soddisfacente.
-
Quote:
lparcshinoda
Fammi sapere come va la IC ginger! Io con la batteria ormai ho stabilizzato dopo un paio di cariche e bene o male ho la stessa di prima. Ovviamente risparmio un pò quando sono molto in standby, ma niente di così sostanzioso. Però in generale il sistema è scattante e molto soddisfacente.
Guarda che scrivendo così sembra che tu abbia la mia stessa ROM ;) io fossi in te mi farei una firma...sennò rischi di depistare chi legge e non ti conosce!
-
Quote:
nicks87
Guarda che scrivendo così sembra che tu abbia la mia stessa ROM ;) io fossi in te mi farei una firma...sennò rischi di depistare chi legge e non ti conosce!
si, hai ragione, edito il mex di prima per chiarezza :D la firma è WORK IN PROGRESS
-
Ho cambiato la bootanimation tramite adb....figata!!! :)
Ora ho qst: http://www.abload.de/img/nexus-bios-boot-previe1rwt.gif
Mi sento realizzato roftl LOL
-
Salve a tutti. Io ho riscontrato un problema (banale) che vorrei risolvere. In pratica, prima di riflashare la rom xkè avevo combinato guai con le app, avevo collegato i miei contatti nella rubrica a faceb (sia la vers x android che x l'htc sense). Ho esportato i contatti,flashato e importato i contatti. Nel frattempo facebook si era ri-sincronizzato i contatti. Ora il problema è che alcuni contatti si aggiorna la foto, lo stato, ecc...altri no. Ciò lo deduco dql fatto che ai contatti che si aggiornano c'è il simboli di face grande, negli altri è piccolo. Come faccio a ripristinare i contatti come prima? Ho provato a scollegarli e ricollegarli ma niente.... :(
Inviato da hTC Desire usando TapaTalk Pro. ;-)
-
-
Quote:
sirio87s
Salve a tutti. Io ho riscontrato un problema (banale) che vorrei risolvere. In pratica, prima di riflashare la rom xkè avevo combinato guai con le app, avevo collegato i miei contatti nella rubrica a faceb (sia la vers x android che x l'htc sense). Ho esportato i contatti,flashato e importato i contatti. Nel frattempo facebook si era ri-sincronizzato i contatti. Ora il problema è che alcuni contatti si aggiorna la foto, lo stato, ecc...altri no. Ciò lo deduco dql fatto che ai contatti che si aggiornano c'è il simboli di face grande, negli altri è piccolo. Come faccio a ripristinare i contatti come prima? Ho provato a scollegarli e ricollegarli ma niente.... :(
Inviato da hTC Desire usando TapaTalk Pro. ;-)
Hai tutti i numeri salvati sull'account google???
-
Se non ricordo male si. Ma il problema è che ad alcuni contatti aggiorna stato e foto. Ad altri no. Eppure tutti sono collegati sia a facebook x android che x htc sense!!!
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Se non ricordo male si. Ma il problema è che ad alcuni contatti aggiorna stato e foto. Ad altri no. Eppure tutti sono collegati sia a facebook x android che x htc sense!!!
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Perchè se hai i contatti sull'account google ti consiglio di cancellare tutta l' "archiviazione contatti" ....così pulisci la rubrica, la fai risincronizzare, e poi ti consiglio di tenere SOLO facebook x htc!!! ;)
Assicurati di avere i numeri su google però!!!