non conviene mettere nulla su sd, meno metti meglio è! Dovendo scegliere meglio app su sd
iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z
non conviene mettere nulla su sd, meno metti meglio è! Dovendo scegliere meglio app su sd
per quelli che abbisognano i power widget come notifica e che voglio la batteria con la percentuale e circolare:
http://rapidshare.com/files/45143260...ginger-mod.zip
dalla versione 1.9.5 in su 2.x incluse
qui tutte le altre modifiche:
How to make visual customisations - InsertCoin's SenseHD ROM
finalmente ho il cellulare perfettamente come lo volevo: Sense HD + data2ext + power widget in notifica + batteria circolare![]()
Ultima modifica di kowalski; 31-03-11 alle 13:21
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Sto flashando proprio ora, ANSIA!!! E' il mio primo flash!
Tutto ok, Rom flashata correttamente! FIUUUU!
Ultima modifica di blondz101; 31-03-11 alle 14:46
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
problema!
Sulla rom stock avevo la tastiera gingerbread. L'ho installata anche qui, ma mi dava problemi, allora l'ho disinstallata, ma ora non ho più neanche quella standard. Come risolvo?
Edit: risolto! Ho riavviato!
Ma è vero che bisogna lasciare "assestare" la rom qualche ora? Devo dire che dopo l'avvio mi ci va un po' per utilizzarla senza inchiodamenti. Per un mezzo minuto abbondante dopo l'avvio non mi risponde. Poi parte bene. E' anche vero che l'ho messa per provare. Sono in attesa di una sandisk ultra, e per ora ho una kingston da 2 Gb provvisoria, ma non ho resistito alla tentazione di flasharla lo stesso. Può essere dovuto alla SD "lenta"?
Ultima modifica di blondz101; 31-03-11 alle 16:17
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
L'SD veloce aiuta ma non ti risolve i problemi iniziali.
Ho messo proprio ieri una classe 10, scrive a 11MB/s e legge a 20MB/s, all'inizio per qualche trentina di secondi è comunque inutilizzabile.
Poi stabilizzato però va molto fluido, meglio della classe 6 precedente![]()
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
sì confermo anch'io come kowalsky (mitico nick !) ...
oltretutto vedrai che appena accesa, se vai nel menù , devono ancore comparire le icone di alcune apps installate ... ha bisogno di un pochino per caricare tutto ma come tutte le rom d2sd/dswe/d2ext ...
un filino di pazienza![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
teoricamente no ....
potresti avere o la ram troppo occupata oppure 'troppo libera'nel senso che se utilizzi un taskiller che allo spegnimento del display killa in automatico allora appena riacceso potrebbe capitare ...
però più che altro sospetterei della SD....
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire