E rieccomi in possesso del mio Desire!
E ieri sera ho subito provveduto a rootare, fare s-off, installare la amon-ra. Dopodichè ho flashato la IC con la nuova SanDisk Ultra e va veramente bene, niente lag quanto riaccendo il telefono dallo stand-by.![]()
iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z
E rieccomi in possesso del mio Desire!
E ieri sera ho subito provveduto a rootare, fare s-off, installare la amon-ra. Dopodichè ho flashato la IC con la nuova SanDisk Ultra e va veramente bene, niente lag quanto riaccendo il telefono dallo stand-by.![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Per passare dalle 1.9.5 alla 2.0.1 cosa devo fare? devo wippare per forza tutto?
Mi conviene? che migliorie ci sono?
No no.flasha senza wipe...
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
raetkz (21-04-11)
c'è un link alla 2.0.1? grazie
Quindi si flasha subito senza wipe![]()
Piccolo problema, ma proprio piccolo:
Se in qualsiasi pagina della home creo una nuova cartella e metto dentro alcune applicazioni, al riavvio del telefono, o ad una nuova accensione dopo che è stato spento, mi perde alcune icone. Devo cancellare e ricreare il collegamento. Come mai? Soluzioni?
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Cos'è: [ROM][18/04][Sense2.1 GingerBread]InsertCoin CM7/A2SD+ v02 |Cam working|TV animations - xda-developers ?
un fork di una IC fatta da una CM7 ??
Marco
HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014
Ultima modifica di blondz101; 19-04-11 alle 15:19
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
uffa la memoria si riempie con la A2SD...anche con un numero di applicazioni normali!!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO