iNsertCoin HD A2SD+
iNsertCoin HD DATA2EXT
iNsertCoin Z
allo riepiloghiamo e lo faccio io
formatto la sd ? ho solo 512mb
incollo la rom ginger sulla sd
rom manager installo nuova rom
PREGO
e poi aspetto almeno 2 giorni e vi dico come và,
infatti i primi 2 gg faceva cagare la ic2.0 adesso è spettacolare
appunto ... quindi è inutile chiedere conferma se la rom ginger è stabile o meno nel topic della rom HD ...
è da 6/7 giorni che sia questo che l'altro topic sono assolutamente fuori controllo.
Un nuovo iscritto che vuole documentarsi su sta rom deve leggersi 93 pagine con 921 risposte di cui va bene se una su 10 è inerente all'argomento.![]()
mi sa che devo aggiornare la firma ....
Si ma Pres...non esagerare però...se scriviamo di là NOI che abbiamo la IC 2.0 veniamo invitati a stare qua....perchè portiamo esempi della IC froyo che fanno confusione sul topic della IC ginger....
Se scriviamo qua.......dobbiamo spostarci di là...perchè le info sono di là!!!
Non esageriamo!!!
Siamo 3 utenti che hanno la IC 2.0 (e non siamo i soli ovviamente) che si domandano se e quando passare alla versione Ginger....
Se Pino chiede conferme qui sbaglia.........è chiaro.......ma non critichiamo sempre e cmq ogni post.........sennò non è mai finita!!!
Edit: poi....essendo la IC froyo ormai ferma ai box e non più modificata dall'autore....il quale ora si dedica solo alla Ginger.....la gente leggerà che stiamo pensando a cambiare ROM....è informazione questa....e la stiamo dando.......magari non nel modo più preciso possibile......ma sai quanti c***o di post completamente OT mi sono letto io prima di avere tutte le info che volevo su qst forum??????????
E' normale........ci sono tanti utenti.......tante domande...........spesso e volentieri tanto caos.........
Ultima modifica di nicks87; 10-05-11 alle 10:07
vabbè .... sarò fiscale io ..... ora mi sento dire di non esagerare quando mi son limitato a indicare di postare nel topic giusto .....
ci sono solo nelle ultime due pagine 7 post assolutamente OT e di conseguenza 7 email inutili di notifica nelle caselle di posta di chiunque iscritto alla discussione ....
sta diventando una chat ma scusate se ho offeso qualcuno ..... non dico più nulla
Ciao a tutti,
ho installato la versione as2d+, ma dopo aver installato 5 o 6 app mi ritrovo con la memoria interna a 68mb.
Come faccio a spostare le app sulla sheda sd?dovrebbe farlo in automatico???
e soprattutto, avendo una partizione ext3 da 2 gb non dovrebbe darmi quella come memoria libera??
Mi consigliate di passare alla data2ext?
Saluti
Gianmarc