Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baloonaloon
La trovi completa? Io sto usando la auraxtsense8.4 e non č male,Ho tenuto un giorno la oxigen2 e faceva pena nonostante lori dicevano stabile
come ti dicevo ho provato varie ROM prima di arrivare a Amethyst, cyano 6 e 7, defrost, gingervillain, oxygen.
Amethyst non ha alcun programma aggiuntivo (tipo titanium o ROM manager) e la durata batteria mi sembra superiore ad altre ROM che ho provato
secondo me č ingiustamente sottovalutata rispetto ad altre ROM, prova a leggere i commenti di chi la usa su XDA
-
Mah, ragazzi....che dire...ormai le sto provando tutte, le tengo 2/3 giorni e secondo me č piu che sufficiente per rendersi conto di cosa si sta usando e delle prestazioni, perche in definitiva a me interessano quelle.
Mi piacciono molto le nuove funzionalitą delle rom sense hd, le ho provate quasi tutte ma hanno tutte lo stesso problema, si impuntano spesso.
Per risolvere il problema ho fatto come mi č stato suggerito e mi son comprato una nuova sd, una 8gb class 6, certamente č piu veloce, ma non ha risolto il problema dei blocchi, i blocchi di cui parlo sono sporadici ma fastidiosi, rallentamenti nell'utilizzo del desire.
Quindi ho deciso di installare una sense NON hd...peccato, la insertcoin hd e la reflexthd erano davvero belle.
Voi cosa cercate dalle nuove rom, estetica, prestazioni, durata batteria o tutte e 3 le cose?
Sto provando la leedroid da un'ora e gią si vede la differenza, č un fulmine...o meglio, non rallenta!!! :)
Peccato, mi piacciono molto le rom sense hd ma non riesco ad usarle...anche a voi danno lo stesso "problema"??
-
Quote:
Alessietto
Voi cosa cercate dalle nuove rom, estetica, prestazioni, durata batteria o tutte e 3 le cose?
1) durata batteria
2) prestazioni
3) estetica, ma quella la cambio con il launcher (al momento uso ADW)
viste le mie esigenze, come ho scritto prima, dopo aver provato varie ROM, uso Amethyst con il coutts kernel :)
-
Quote:
Alessietto
Tra queste aggiungerei AFFIDABILITA', poi durata batteria, prestazioni, estetica all'ultimo posto dato che l'estetica non dipende tanto dalla rom quanto dal launcher e dalle tue personalizzazioni anche solo con widget, sfondi, animazioni ecc. E la cyano 7 soddisfa al 100% tutti i requisiti.