CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Puntualizzazoni su codici e display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puntualizzazoni su codici e display

    Dunque..scrivo giusto due righe perchè ho letto in giro sul forum che c'è più di qualcuno che mette in relazione diretta il fatto di avere terminali PVT1-2-3-4 e il tipo di display Amoled o SLCD del proprio Desire.

    Ok..per esperienza personale devo smentire: PVT1-2-3-4 si riferisce al tipo di scheda madre e solo a quello: io ho un Desire AMOLED di Aprile scorso..ma avendomi sostituito ad inizio Gennaio la MoB ora mi trovo con un terminale PVT4..sempre e comunque AMOLED.

    In via generica e indiretta si possono anche collegare i codici e il tipo di display, nel senso che contestualmente all'inserimento dei display SLCD, fatalità hanno cominciato a sfornare anche nuove MoB..ma non è assolutamente detto che perchè uno ha un device AMOLED deve essere PVT1 e tutti gli altri PVT(2-3-4)debbano essere per forza SLCD e viceversa

    Lo dico per evitare che qualcuno faccia supposizioni errate sul proprio device compiendo azioni inutili quali cambio della recovery o simili senza prima aver verificato tutto.

    Tra parentesi..pur avendo un terminale PVT4 la ClockWorkMod 2.5.0.7 non mi dà alcun problema (per ora..) e non ho avuto ancora necessità di installare la Amon-Ra

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy