Visualizzazione stampabile
-
ciao angelon , non è che per caso posso fare questa operazione usando la finestra di dos?
non si sa mai..
ciao walter
-
ciao angelon , non potrebbe essere che la rom scaricata non va bene col mio cel , vorrei provarne un' altra vecchia, mi sapresti indicare quale?Comunque a scaricare le rom da quel sito non è facilissimo, spesso non sono complete.
ciao grazie Walter
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
ciao angelon , non potrebbe essere che la rom scaricata non va bene col mio cel , vorrei provarne un' altra vecchia, mi sapresti indicare quale?Comunque a scaricare le rom da quel sito non è facilissimo, spesso non sono complete.
ciao grazie Walter
Il cell è brand o no brand? Te lo avevo già chiesto ma non me lo hai detto....
-
Quote:
angelom
Il cell è brand o no brand? Te lo avevo già chiesto ma non me lo hai detto....
Ha scritto nell'altra pagina che è no brand.
Quote:
Originariamente inviato da Gelo
si sono ancora s-ff, e il mio desire è un no brand, .
le ho provate tutte , ma qualche tentetivo lo posso ancora fare sulla opzione (rinominare il file), ma domani .
-
pensavo mi aveste abbandonato!!! comunque io credo sia un problema della ruu, che ho scaricato, non è facile scaricarle da quel sito,alcune volte dice dawnload completato , controllo la dimensione è mi accorgo che è sbagliata,quindi vorrei scaricarne un'altra e magari da un'altro sito, ma non capisco quale alternativa (ruu vecchia ) devo scaricare
Non sono un genio dell'informatica , ma l'operazione da fare x installare la ruu originale non difficilissima, quindi penso sia la ruu rovinata,che mi blocca il cel , quando gli da il comando riavvia in bootloader.
grazie a tutti x l'aiuto
-
Quote:
gelo
pensavo mi aveste abbandonato!!! comunque io credo sia un problema della ruu, che ho scaricato, non è facile scaricarle da quel sito,alcune volte dice dawnload completato , controllo la dimensione è mi accorgo che è sbagliata,quindi vorrei scaricarne un'altra e magari da un'altro sito, ma non capisco quale alternativa (ruu vecchia ) devo scaricare
Non sono un genio dell'informatica , ma l'operazione da fare x installare la ruu originale non difficilissima, quindi penso sia la ruu rovinata,che mi blocca il cel , quando gli da il comando riavvia in bootloader.
grazie a tutti x l'aiuto
Da quale dei due siti che avevo postato hai scaricato la ruu?
-
ciao da wuala.
ho scoperto un'altro problema, il bluetooth non si attiva più!
-
Quote:
gelo
ciao da wuala.
Prova con l'altro...
-
qello sopra proprio non va , non c'è modo da scaricarlo, provero da un'altra linea ma mi sembra strano.
-
Quote:
gelo
qello sopra proprio non va , non c'è modo da scaricarlo, provero da un'altra linea ma mi sembra strano.
Ho ritrovato un copia della ruu di cui hai bisogno.
Ora faccio un upload e ti do il ink