io quando ho avuto il problema, stavo facendo un classico backup con rom maneger, e quando si è riavviato avevo perso inizialmente la micro sd , poi recuperata grazie ad un comando datomi da angelon, e poi il bluetooth e l'usb.
Visualizzazione stampabile
ciao angelon qui ho trovato una guida in italiano che il dawngrande da 1.7.a 1,32, sai se va bene anche a me?
ad esempio il mio non è brandizzato, devo farla la gold card?
https://www.androidiani.com/forum/mo...72-1-32-a.html
mi rispondo da solo, visto che io non ho piu attivo l'usb , non posso fare nulla , compresa la gold card, quindi non mi resta che l'assistenza, grazie a tutti per l'aiuto, sperimo che passi in garanzia.
Trovo comunque veramente assurdo avere un market con una miriade di app , e se non modifichi il cell ne metti solo una ventina , amdroid è potente ma io con nokia (symbian)e iphon questi problemi non li avevo!!!
ciao angelon , domani porto il desire in assistenza, che tu sappia con la rom che ho montato, (0.93)ho problemi con la garanzia?
ciao angelon oggi ho ritirato il desire dall'assistenza, non so cosa abbiano fatto ma il problema bluetooth e usb è stato risolto, ora vorrei rifare il root , come prima operazione devo per forza fare il Downgrade?
ho provato con unrevoked ma l'operazione , dopo il primo riavvio si blocca.
aspetto notizie ciao
si l'htc sync è disinstallato . enrevoked è il 3.21
io faccio cosi
apro unrevoked poi file e carico Amon-RA poi collego il cel e unrevoked riavvia il cel poi mi dice( waiting for bootloader;make sure driver in installed)
a questo punto premo sul cel power (con la scritta hboot usb plug(scritta blu)) e su unrevoked esce la scritta waiting for hboot to be ready..
e li resta fermo
uso win 7 , crea problemi?
credo che il problema sia li problema, come li installo ? il cel in che modalità deve essere?
nelle periferiche il pc mi vede il cell come (my htc)