Come da titolo.. avevo effettuato il root tempo fà ora però ho partizionato l'sd e dopo che mi accede nella recovery...quando clicco update.zip mi dà errore :'(
tutte le guide sono riferite a cell acceso.. come devo fare?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo.. avevo effettuato il root tempo fà ora però ho partizionato l'sd e dopo che mi accede nella recovery...quando clicco update.zip mi dà errore :'(
tutte le guide sono riferite a cell acceso.. come devo fare?
per arrivare in recovery accendi il desire tenendo premuti il tasto vol- e power? almeno in fastboot ci arrivi?
in fastboot ci arrivo tranquillamente.. la recovery mi da errore...ho sbagliato a spiegarmi.. in recovery ci arrivo solo che quando vado ad clicca update.zip non và ! come posso installare la recovery clockworkmod da spento o da fastboot?
aahh ok allora è ovvio che ti da errore. Che rom hai installato? non selezionare apply update.zip se non sai cosa sia!! ti consiglio di fare così:
scarica una rom
metti lo zip su sd
vai in recovery e fai tutti i wipe
quindi flasha la nuova rom!
;)
se clicco apply an update non ci và in clockworkmod ! e quindi non riesco a installare la rom|!:) come faccio da recovery htc senza clockworkmod a selezionare il zip da installare? ;)
aridaje :) lascia perdere sto update! da fastboot devi entrare in recovery, non devi fare "apply update" ma vai su recovery e quindi schiaccia il tsto power! Quindi si riavvierà in recovery e da li fai i wipe e flashi la rom ;)
Allora esce:
reebot system now
apply sd card:update.zip devo devo editare il nome della rom in update.zip? :D
wipe data/factory reset -> fatto
wipe cache partition
Dove devo cliccare per installare il zip sulla sd?:)
Ma sei sicuro di avere il root? Perchè io ho queste scritte
fastboot
recovery
clear storage
simlock
Non hai un'opzione per accede in hboot, fastboot, bootloader o recovery?
sì ho la stessa schermata.. la schermata che ti ho postato io e dopo aver cliccato recovery!