CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Qual'è la corretta procedura per rootare il tel ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual'è la corretta procedura per rootare il tel ?

    Scusate la domanda che penso sia ripetitiva, ma non ci sto capendo più nulla.

    A volte più ci si informa e più si crea confusione.

    Ho letto sia qui che su altri siti le procedure per rootare il telefono e la cosa che mi risulta strana e che ognuno ha la sua procedura per ottenere i permessi di root del telefono.

    A questo punto mi chiedo quale sia il metodo corretto.
    Alcuni siti mi fanno scaricare quasi 300mb di programma e mi dicono di far ripartire il telefono in fastboot e poi lanciare i file da pc in quel modo.
    Le vostre guide, o meglio questa mi dice di riavviare il pc (??) anzichè il telefono.

    Non ci capisco più nulla.
    Qualcuno riesce a chiarirmi le idee ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da K4rn4K Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda che penso sia ripetitiva, ma non ci sto capendo più nulla.

    A volte più ci si informa e più si crea confusione.

    Ho letto sia qui che su altri siti le procedure per rootare il telefono e la cosa che mi risulta strana e che ognuno ha la sua procedura per ottenere i permessi di root del telefono.

    A questo punto mi chiedo quale sia il metodo corretto.
    Alcuni siti mi fanno scaricare quasi 300mb di programma e mi dicono di far ripartire il telefono in fastboot e poi lanciare i file da pc in quel modo.
    Le vostre guide, o meglio questa mi dice di riavviare il pc (??) anzichè il telefono.

    Non ci capisco più nulla.
    Qualcuno riesce a chiarirmi le idee ?
    ti dice di riavviare il pc per una questione di driver..il telefono te lo riavvierà più volte il programma di unrevoked3 che fa tutto lui..
    probabilmente le altre guide che stai trovando in giro sono di qualche mese fa..questa è la procedura più attuale e semplice..

    edit..

    è questa la guida che hai trovato?
    How To: Root the HTC Desire | TheUnlockr
    Ultima modifica di ZiCkY; 15-03-11 alle 12:20

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    K4rn4K (15-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ti dice di riavviare il pc per una questione di driver..il telefono te lo riavvierà più volte il programma di unrevoked3 che fa tutto lui..
    probabilmente le altre guide che stai trovando in giro sono di qualche mese fa..questa è la procedura più attuale e semplice..
    Quindi se ho già installato HTCSync in precedenza non ho nemmeno bisogno di riavviare giusto ?

    è questa la guida che hai trovato?
    How To: Root the HTC Desire | TheUnlockr
    Si è questa. La cosa mi faceva strana perchè da una parte il file pesava quasi 300Mb e dall'altra appena 30Mb e non sapendo cosa esattamente fa il programma la differenza di Mb mi faceva pensare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy