Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osnello
Le gapps non le ho trovate li ma cmq le ho trovate da un altra parte...
ora sto impazzando per lo script di kali che non lo trovo ...
:O:O:O:O:O:O:O:O
cm7_legacy_a2sd_r3-signed.zip
-
Quote:
SeVi
Come si carica flasho Thank:D
Flasho da recovery o SDK ?
-
da quello che ho potuto capire se hai la tabella modificata devi flashare con adb...
mi faccio un giro sul form e cerco di capire meglio... :D
-
scompattando l'archivio non esce un .img quindi non penso che va fatto da "adb" prima di fare qualsiasi cosa cerca una guida non vorrei che ti sputtanassi il telefonino... :p
-
ecco come si fa, l'argomento è trattato qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...a2sd-kali.html grande shakland :):):)
-
Quote:
shakland
però così state un pò mischiando i passi da seguire...poi magari vi funziona eh, però da manuale era meglio fare
radio
wipe di tutto e ripartizionamento sd
s-off
tavola
cyano&gapps
script di kali
le gapps le trovi qui
http://mirror.cyanogenmod.com/get/up...ire-signed.zip
Ok
Ora ho tutto installato e funzionante ora mi chiedevo avendo la versione 19 della rom volendo fare un update alle versioni successive come mi devo comportare??:p
-
devi semplicemente scaricare la nuova versione e flasharla sopra la vecchia, senza fare nessun wipe, nessun ri-flash di gapps o script. Solo la rom...questione di 5 minuti tra download e flash per avere la cyano bella aggiornata ;)
-
Quote:
shakland
devi semplicemente scaricare la nuova versione e flasharla sopra la vecchia, senza fare nessun wipe, nessun ri-flash di gapps o script. Solo la rom...questione di 5 minuti tra download e flash per avere la cyano bella aggiornata ;)
Dopo aggiorno a 23:p
Un unica cosa aggiorno tramite Rom manager o Recovery?
-
Se hai l'amon-ra deSire molto meglio!!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Sono anche io nella stessa situazione ( io e " Osnello " lavoriamo insieme e abbiamo comprato insieme il desire ).
Quindi da recovery flash della rom e via ...