Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, non so più come dirvelo.....DIMENTICATE ROM MANAGER!!!!! è come l'iphone, limitato!!! Utilizzate la recovery per tutte le operazioni di flash ecc, oppure ancora meglio adb per chi ha s-off! Rom manager lo odio roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
ragazzi, non so più come dirvelo.....DIMENTICATE ROM MANAGER!!!!! è come l'iphone, limitato!!! Utilizzate la recovery per tutte le operazioni di flash ecc, oppure ancora meglio adb per chi ha s-off! Rom manager lo odio roftl
Hai ragione infatti ora lo disinstalloroftl
La mia domanda nasceva in quanto avendo la tabella delle partizioni modificata, non sapevo ora come comportarmi con un flash.
Tutto ok CyanogenMOD 7 RC2 Nightly 25
-
Quote:
shakland
Ciao raga, ho cercato di documentarmi ma non ho trovato nulla,
come e cosa hai fatto per moddare il vetrino della fotocamera??
-
Quote:
Osnello
Ciao raga, ho cercato di documentarmi ma non ho trovato nulla,
come e cosa hai fatto per moddare il vetrino della fotocamera??
https://www.androidiani.com/forum/ht...ocamera-2.html
Questo è il sistema che ho utilizzato io, assolutamente rapido ed ultra economico con risultati pressochè perfetti. Altrimenti la soluzione definitiva è montare un vetro zaffiro spendendo qualche euro in più, ma con quello non dovrai più "preoccuparti" di cambiare la pellicola una volta ogni 1-2 mesi...
-
Quote:
shakland
però così state un pò mischiando i passi da seguire...poi magari vi funziona eh, però da manuale era meglio fare
radio
wipe di tutto e ripartizionamento sd
s-off
tavola
cyano&gapps
script di kali
le gapps le trovi qui
http://mirror.cyanogenmod.com/get/up...ire-signed.zip
Ciao, tu come procedi per la partizione? cosa usi?
hai fatto solo la ext4 o hai fatto anche la partizione swap??
grazie