Beh se te la sei cucinata sensa sense, come fai ad avere i widget della sense??
Hai il calendario che si integra con facebook?
Se si, uppala pure e linka...
Visualizzazione stampabile
Provata, molto pesante e dopo un pò come tutte le rcmixhd mi da problemi
La ROM è abbastanza veloce... hanno tolto la sense, ma hanno aggiunto altre funzioni anche se non molto utili... l'app contatti è quella della sense quindi si collega a facebook, come anche twitter...
Le uniche pecche per me sono... il fatto che non ci siano piu i comandi del lettore quando il cell ha il blocco dello schermo ...e il led per i messaggi e le chiamate, non funge piu.... sempre verde che lampeggia...
Stasera proverò quella con la sense, sperando che la velocità e la stabilità sia rimasta!!! La RCMiX HD è una delle migliori rom cucinate che abbia mai provato!!! é l'unica che mi da un senso di stabilità e sicurezza...
Aspettando una rom ginger ufficiale (MODDATA).
Prova questa, è molto più leggera InsertCoin 2.0.0 Daffie Lite
Qua ce la lista di quello che è stato tolto App tolte
Io ne ho provate tante, ma veloce e fluida come questa poche...
Le Rom fino ad adesso provate si appesantiscano dopo una o due settimane di utilizzo, non hanno le prestazioni di questa e la batteriaha durata nella media. E' la prima volta che mi la carica mi dura 2 giorni.
Insomma della sense io uso solo il Browser e il calendario senza Widget, ma quelli del market sono accettabili. Gli altri sono belli ma poco utili.
P.S. si vede benissimo per chi tifi e non vedo l'ora che arrivi domenica, solo non ho capito per chi tifavi prima dell'anno scorso... :):):)
Ma la Rom DeSensenized perde anche la connessione wireless di tipo N?
Io ho la Cyanogen 7 RC, ma ho ancora problemi nelle telefonate in uscita e in entrata nei primi secondi che non si sentono.Poi la connessione wireless G è piuttosto sorda.
Io sono valentiniano, lo seguo in ogni sua avventura.
Tornando alle rom, ho tolto la ginger sense ed ho riprovato dopo tanti mesi la leedroid, devo dire che è fluida, certo che la sense è comoda cavoli.
Per ora ho avuto un riavvio, vediamo se si ripete od è stato un caso sporadico.
Una cosa che non mi piace di leedroid è che ci sono troppi programmi che eviterei, uno di questi è titanium, lo ODIO...
si si la sense è comoda, tanti widget...ma anche tanta batteria e decisamente poca poca troppo poca personalizzabilità! Io aspetto una gingersense stabile con nuova sense (quindi per forza un porting dato che pare che ufficialmente HTC non monterà la nuova sense su ginger) per vedere se hanno migliorato il consumo batteria...