Secondo me è la migliore Rom mai provata---:D:D
[ROM][New Sense][13 Mar]RCMixHD v3.4.1, D2EXT/A2SD+, Rotating or DeSensenized :) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
Secondo me è la migliore Rom mai provata---:D:D
[ROM][New Sense][13 Mar]RCMixHD v3.4.1, D2EXT/A2SD+, Rotating or DeSensenized :) - xda-developers
ci son 4 versioni della 3.4.1 ..... quale?
e poi dacci qualche considerazione....
RCMIxHD_v3.4.1_DeSensenized_A2SD
RCMIxHD_v3.4.1_DeSensenized_D2EXT
RCMIxHD_v3.4.1_ROT_A2SD
RCMIxHD_v3.4.1a_ROT_D2EXT
io ho provato la RCMIxHD_v3.4.1_DeSensenized_A2SD + D2WE .... molto buona e veloce .... tenuta su una giornata senza riscontrare particolari bugs.
Provo nel we la rot a2sd....
La batteria eccezionale, 80% dopo un utilizzo medio di un giorno. Mai successo.
Si può avere qualche info in più di questa rom.
Grazie.
Io uso la RCMixHD v3.4.1 rotanti o DeSensenized ed é a dir poco fantastica, veloce, fluida e la durata della batteria è ottima (è chiaro che dipende sempre dall'uso che ne fai).
E' una sorta di via di mezzo tra la miui, froyo e froyo con sense. L'unico problema riscontrato è che se lo spengo e lo riaccendo, i widget, o non si caricano, o si sovrappongono. Ma non spegnendolo mai è superabile. roftl
http://img863.imageshack.us/img863/1...enshot2tlh.pnghttp://img138.imageshack.us/img138/4...reenshotqr.png
Non ho ancora fatto la la prova con quadrant, ma con la versione precedente arrivavo a 2080 punti. Proverò
Ma hai cambiato solo il launcher?
Immagino tu perda tutti i widget della sense così...
No, non lo cambiato io, è la Rom fatta cosi. Bhe si i widget della sense li perdi, ma a me non piacciono molto. Mi trovo benissimo e sono contento, penso che per un mesetto terrò questa Rom. Ne cambiavo una ogni giorno perchè non trovavo niente che mi ispirasse.
è in inglese, ho messo l'italiano con morelocale2. Strano perchè le versioni precedenti erano sempre miltilingua. :o
P.S. stupendo il tuo avatar roby46...
Io non so com’è questa rom, ma uso da circa un mesetto una rom fatta da me senza la sense e ovviamente i widget della sense. Secondo me conviene perché certe applicazioni della sense sono di gran lunga migliori. Per esempio radio, contatti, galleria, browser e altre. Come velocita e reattività la rom è alla pari della cyanogen, che ritengo la miglior rom. Ho tolto tutto quello che non mi serve compreso ovviamente la sense più widget e ho ripartizionato la nand adottandola alla mia rom (210M/5M/222M). Io cosi mi trovo molto bene
Provata, molto pesante e dopo un pò come tutte le rcmixhd mi da problemi
La ROM è abbastanza veloce... hanno tolto la sense, ma hanno aggiunto altre funzioni anche se non molto utili... l'app contatti è quella della sense quindi si collega a facebook, come anche twitter...
Le uniche pecche per me sono... il fatto che non ci siano piu i comandi del lettore quando il cell ha il blocco dello schermo ...e il led per i messaggi e le chiamate, non funge piu.... sempre verde che lampeggia...
Stasera proverò quella con la sense, sperando che la velocità e la stabilità sia rimasta!!! La RCMiX HD è una delle migliori rom cucinate che abbia mai provato!!! é l'unica che mi da un senso di stabilità e sicurezza...
Aspettando una rom ginger ufficiale (MODDATA).
Prova questa, è molto più leggera InsertCoin 2.0.0 Daffie Lite
Qua ce la lista di quello che è stato tolto App tolte
Io ne ho provate tante, ma veloce e fluida come questa poche...
Le Rom fino ad adesso provate si appesantiscano dopo una o due settimane di utilizzo, non hanno le prestazioni di questa e la batteriaha durata nella media. E' la prima volta che mi la carica mi dura 2 giorni.
Insomma della sense io uso solo il Browser e il calendario senza Widget, ma quelli del market sono accettabili. Gli altri sono belli ma poco utili.
P.S. si vede benissimo per chi tifi e non vedo l'ora che arrivi domenica, solo non ho capito per chi tifavi prima dell'anno scorso... :):):)
Ma la Rom DeSensenized perde anche la connessione wireless di tipo N?
Io ho la Cyanogen 7 RC, ma ho ancora problemi nelle telefonate in uscita e in entrata nei primi secondi che non si sentono.Poi la connessione wireless G è piuttosto sorda.
Io sono valentiniano, lo seguo in ogni sua avventura.
Tornando alle rom, ho tolto la ginger sense ed ho riprovato dopo tanti mesi la leedroid, devo dire che è fluida, certo che la sense è comoda cavoli.
Per ora ho avuto un riavvio, vediamo se si ripete od è stato un caso sporadico.
Una cosa che non mi piace di leedroid è che ci sono troppi programmi che eviterei, uno di questi è titanium, lo ODIO...
si si la sense è comoda, tanti widget...ma anche tanta batteria e decisamente poca poca troppo poca personalizzabilità! Io aspetto una gingersense stabile con nuova sense (quindi per forza un porting dato che pare che ufficialmente HTC non monterà la nuova sense su ginger) per vedere se hanno migliorato il consumo batteria...
Beh, qui ti devo contraddire, a me la sense mi dura il doppio a batteria della cyano, lo dico davvero, è un dato di fatto, poi come personalizzazione la cyano non la batte nessuno, nemmeno in velocità, però purtroppo (a me) beve troppo, staremo a vedere se riusciranno a fare qualche gingersense seria, solo questione di tempo.
confido molto anche nella gingermiui...comunque è strano che la cyano ti succhi tanta batteria, hai letto il metodo per settare il wi-fi? Che ad alcuni utenti dava proprio consumo smodato di batteria!
Sono d'accordo con Roby46, anche a me la batteria dura di più con la sense. Ma la rom con la quale dura di più in assoluto, tra quelle provate, è la RCMixHD v3.4.1 in pratica quella del post.
Adesso ne monto una A2SD+ per fare S-off, poi proverò la insertcoin (ne parlano tutti bene), se non mi soddisfa ritorno alla RC fino a nuove Rom.
P.S. un solo decimo da Pedrosa, magari...
io ho su da ieri pomeriggio la rom 3.4.1 in versione a2sd liscia..... (la firma non è aggiornata)
finisco di fare un paio di cose e torno DI CORSA alla insertcoin .... assolutamente migliore anche in versione d2we!!!
Sono contento, avvalora la mia tesi. Le Rom migliori variano da persona a persona in base alle sensazioni che si hanno. Lo dico perchè ieri ho montato la insertcoin e oggi sono tornato subito sulla RCMixHD v3.4.1. La spettacolarità di android è che alla fine il cellulare lo configuri a tua immagine...
Vorrei provare a caricare sul mio desire Ubuntu, qualcuno è riuscito o sa come fare?
P.S ho fatto il test quadrant: 2010... fantastico!!!!
sbaglio o la 3.5 d2ext non è ancora uscita? vedo solo a2sd rotate o desensezed
Scusate la domanda ma questa ROM é sense o no? Non l'ho mica capito dai vostri post
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
E' disponibile in più versioni, la classica con la UI sense, ed una modificata togliendo la sense ma conservandone comunque tante cose come widgets, icone, barra delle notifiche...un'ottima idea per chi trova la sense pesante!!
se mi parli della desensenized ti do ragione .... la rom ciuccia poca batteria ed è piuttosto veloce.
l'ho provata e ho dato un feedback positivo anch'io....
Se mi parli però della versione con sense allora no ....
Son passato alla vesione con sense in quanto a me la sense piace roftl
A parità di applicazioin (parecchie) installate (e quindi servizi in background ecc ecc. ), rispetto alla insertcoin, la rcmixhd soffre di microimputamenti.....
ad esempio nello scorrimento rapido della pagina menù , nell'apertura della pagina personalizzazione ecc. ecc. ....
impuntamenti/lag di frazioncine di secondo per cui nulla che pregiudichi l'utilizzo del terminale ma sinceramente per me fastidiosi.
e tieni conto che il confronto è tra rcmixhd a2sd+ liscia e insertcoin con data2whatever .... avrei potuto capire il contrario.
ho riscontrato un paio di rognette lasciando attiva la luminosità automatica al display, staccando il cell dalla carica rimaneva acceso il display arancione fino alla successiova pressione del tasto on/off .... a un utente qual nel foro non vanno gli effetti della fotocamera ...
tutto questo rilevato in neanche 36 ore di rom , poi come dicevo, di nuovo di corsa alla insertcoin .... ;)
dopo ore di test... la migliore!!
non ripristinate le app con titanium che creano fc e rompono le partizioni...
gli effetti fotocamera nella 3.5v desensezed data2ext funzionano tutti...
batteria ottima!
belli gli effetti framework!!
ottimo lavoro!!
Io la vorrei provare se solo dopo aver selezionato flash from SD dalla.amon ra nn m desse errore: can't mount sdcard o qualcosa di simile
hai disabilitato il controllo della firma digitale?
Si, funziona se flasho prima la ROM e poi partiziono la SD?
Io non riesco a far partire la rom 3.5.1 d2rxt, credo di aver partizionato correttamente eppure dopo aver fashato mi rimane sulla schermata bianca di htc per un tenpo indefinito, l'ho lasciato 20 minuti ma niente. dove sbaglio?
sto provando la RCMIXHD 3.5.1 con partizioni fatte con gparted: fat 32 + 1024mb ext4 + 300mb ext4 + 100mb swap.
é un desire s-on con la recovery clockwork.
io partiziono come detto sopra
poi faccio i wipe
poi flasho
poi aspetto all'infnito..
Se invece installo la versione 3.5 a2sd con le sole partizioni fat32+ext4 funziona tutto ok..
ho notato che ogni tanto mi lagga un po'...ho la versione a2sd 3.0...mi conviene tenerla o la RCMIxHD_v3.5_ROT_A2SD+.zip è piu stabile?? grazie!
P.S. la sd l'ho partizionata con ubuntu, fat+ ext4 da 1,5GB...ho sbagliato?? THKS!
beh teoricamente una versione aggiornata è migliore...quindi tentar non nuoce! la partizione è ok, ovviamente se le hai create entrambe primarie! che sd hai?