CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC Desire PVT4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC Desire PVT4

    Ciao,
    dopo aver letto le guide presenti nel forum avrei qualche domanda prima di iniziare a mettere mano sul mio Desire.
    Io ho un Desire PVT4 quindi seguendo la guida dovrei:
    -Formattazione SD
    -Root con Unrevoked 3.2 e Custom Recovery Amon-Ra
    -S-OFF
    Per l'S-OFF mi viene qualche dubbio. Cancella la Custom Recovery? Lo chiedo perché nella guida dell'S-OFF compare la domanda "..Vi chiedera' se vorrete installare una recovery personalizzata, la clockworkmod-alpharev recovery, se la volete premete Y, in caso contrario premete N" Ora, avendo un PVT4, devo per forza usare la Amon-Ra e quindi rispondere NO. Così facendo lascia la Amon-Ra o cancella e non ci mette niente?.
    -Una volta fatto S-OFF wipe di tutto e poi installo la rom (pensavo la cyanogen).
    -Update della radio.

    Corretto?
    Conviene farli anche all'inizio i wipe?
    Per i backup pensavo di non farli visto che ho il telefono da una settimana e praticamente non ho messo niente…conviene farli comunque?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunbow Visualizza il messaggio
    Ciao,
    dopo aver letto le guide presenti nel forum avrei qualche domanda prima di iniziare a mettere mano sul mio Desire.
    Io ho un Desire PVT4 quindi seguendo la guida dovrei:
    -Formattazione SD
    -Root con Unrevoked 3.2 e Custom Recovery Amon-Ra
    -S-OFF
    Per l'S-OFF mi viene qualche dubbio. Cancella la Custom Recovery? Lo chiedo perché nella guida dell'S-OFF compare la domanda "..Vi chiedera' se vorrete installare una recovery personalizzata, la clockworkmod-alpharev recovery, se la volete premete Y, in caso contrario premete N" Ora, avendo un PVT4, devo per forza usare la Amon-Ra e quindi rispondere NO. Così facendo lascia la Amon-Ra o cancella e non ci mette niente?.
    -Una volta fatto S-OFF wipe di tutto e poi installo la rom (pensavo la cyanogen).
    -Update della radio.

    Corretto?
    Conviene farli anche all'inizio i wipe?
    Per i backup pensavo di non farli visto che ho il telefono da una settimana e praticamente non ho messo niente…conviene farli comunque?
    Grazie
    per i backup se non hai niente, è inutile. per i wipes li devi fare PRIMA di ogni installazione di una rom e basta.fai s-off perchè serve nel caso in cui il cell malauguratamente si briccasse.la radio se vuoi aggiornarla fallo, se no tieni pure quella che hai su. ciauuu!
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sirio87s per il post:

    sunbow (17-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte
    Ma il passaggio che mi lascia perplesso e' quello dell'S-OFF...non vorrei ritrovarmi con un mattone da 500 euro

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunbow Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    Ma il passaggio che mi lascia perplesso e' quello dell'S-OFF...non vorrei ritrovarmi con un mattone da 500 euro
    tranquillo!
    il programma alpharev prima di flashare l'hboot S-off fa tanti di quei controlli che se c'e' anche solo una virgola fuori posto non fa partire nemmeno la procedura!...fai il root, subito dopo S-off e poi sbizzarrisciti!! per la cronaca, s-off non modifica la rom quindi non perdi nessun dato (meglio ripeterlo non si sa mai)
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    sunbow (17-03-11)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok oggi pomeriggio provo. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy