Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto il danno?
Ciao a tutti,purtroppo oggi ho deciso di eseguire il root con unrevoked... ma sicuramente qualcosa è andato storto
Ho un desire no brand,ho seguito la guida passo passo,alla fine ho lanciato il file REFLASH ed ha iniziato a fare tutti i suoi riavvii,poi si è piantato sulla scritta HTC per quasi mezzora... e qui forse ho fatto il danno... ho staccato tutto ed ora continua a piantarsi sulla scritta htc e al massimo mi fa entrare nell'HBOOT menu... ho provato a far ripartire il file reflash con il desire attaccato al pc,ma niente,non lo vede...
Devo buttare via tutto? sconforto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dria
Ciao a tutti,purtroppo oggi ho deciso di eseguire il root con unrevoked... ma sicuramente qualcosa è andato storto
Ho un desire no brand,ho seguito la guida passo passo,alla fine ho lanciato il file REFLASH ed ha iniziato a fare tutti i suoi riavvii,poi si è piantato sulla scritta HTC per quasi mezzora... e qui forse ho fatto il danno... ho staccato tutto ed ora continua a piantarsi sulla scritta htc e al massimo mi fa entrare nell'HBOOT menu... ho provato a far ripartire il file reflash con il desire attaccato al pc,ma niente,non lo vede...
Che hboot hai?
-
-
non c'è modo di terminare la procedura o di tornare indietro? :'(
-
Quote:
Dria
non c'è modo di terminare la procedura o di tornare indietro? :'(
Io farei s-off e metterei amonra fissa, poi da amonra ti installi le rom che vuoi, comunque aspetta cesco che è più esperto, non sò s eper fare s-off devi essere rootato prima.
Comunque non getti nulla ;)
-
Quote:
Dria
Se proprio lo vuoi buttare dallo a me;-) tranquillo cmq..se hai il bootloader accessibile sei in una botte di ferro;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Dria
Anche secondo me con AlphaRev e la Amon-RA sistemi tutto. Però tranquillo che prima di buttare il telefono ce ne sono tante di cose da fare ;)
-
Grazie,mi state un pò rincuorando... però sono abbastanza nuovo di android e non ci capisco molto,però ho visto che per fare s-off bisogna aver fatto root prima... attendo vostri consigli...
-
ciao
Quote:
Dria
Grazie,mi state un pò rincuorando... però sono abbastanza nuovo di android e non ci capisco molto,però ho visto che per fare s-off bisogna aver fatto root prima... attendo vostri consigli...
Quando ho rootato il mio mi è successa la stessa cosa, si piantava sulla scritta htc, accendendolo in boot e dando i comandi di recovery da ubuntu, sono riuscito a riprenderlo.
Se il root è andato a buon fine ed è la rom a essere compromessa, con l'S-off dovresti riuscire a farcela. Prova...
-
Quote:
achikirk
Quando ho rootato il mio mi è successa la stessa cosa, si piantava sulla scritta htc, accendendolo in boot e dando i comandi di recovery da ubuntu, sono riuscito a riprenderlo.
Se il root è andato a buon fine ed è la rom a essere compromessa, con l'S-off dovresti riuscire a farcela. Prova...
ho provato a fare S-off,ma quando mi chiede di collegare il desire rimane tutto fermo con questo comando:
waiting for your device... hub 2-0:1.0: unable to enumerate USB device on port 1
sono nel pallone,forse il root non è andato a buon fine