CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

un po come mettersi ai fornelli senza un ricettario...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    un po come mettersi ai fornelli senza un ricettario...

    ragazzi... chiedo a voi che ne sapete sicuramente piu di me... in 3 giorni di continuo utilizzo e almeno 200 flash sono giunto ad una conclusione... non trovo una rom che mi piaccia piu di altre... nn so scegliere... le ho flashate tutte almeno 2 volte e x ognuna trovavo cose geniali e come direbbe fantozzi... cagate pazzesche... quindi... mi metto ai fornelli!!! sono riuscito gia ad apportare alcune modifiche ad una rcmixhd 3.5 sense mischiando alcune cose della desensenized... ma non mi basta... dove si puo trovare una guida su cosa contengono le cartelle all'interno degli zip di una rom? esempio... la desensenized quando metto il tel in sleep mode disattiva il wifi... la sense no... come porto lo script sulla sense? in che file si trovera mai?
    chiedo troppo forse vero?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non saprei darti una risposta precisa, però il primo posto nel quale puoi cercare informazioni è sicuramente XDA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy