Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
In che senso hai avuto problemi??
-------------------------------
HTC Desire amoled version
HBOOT: 0.93
S-OFF
ROM: Miui 1.12.16 ITA +data2ext 2.1 +SpeedFix
KERNEL: 2.6.37.6 cyanogenmod - SetCPU a 1075mhz
RECOVERY: Amon-RA 2.0.1
RADIO: 32.54.00.32U_5.14.05.17
SD: Samsung Ultra class 6 - 8Gb
--------------------------------
HTC Sensation
HBOOT: 1.17111111
S-OFF
ROM: Miui 1.12.19
KERNEL: 2.6.35.14-miui.us
RADIO: 10.58.9035.00P_10.15.9035.02_2
SD: Samsung Ultra class 10 - 8 Gb
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
qualcuno di voi sa come creare un tema per miui ? mi spiego meglio,ho scaricato dei temi e vorrei modificare qualche sfondo ecc..ho provato a farlo ma quando installo il tema sul telefono,non me lo visualizza nella lsta dei temi...
i temi sono in formato zip o mtz,gli mtz rinominati in zip si possono aprire tranquillamente come archivi...
Ultima modifica di moss20; 20-04-11 alle 14:59
Dopo aver messo il Kernel alternativo..la mia batteria è rinata..ad ora ho ancora 83%..mentre prima a quest'ora ero gia sotto il 50%..
Lo consiglio vivamente a tutti..grazie Angelom per questo Kernel![]()
Io ci sono riuscito scompattando un file .mtz preso da miui-dev.com, modificando sfondi, font e icone, quindi ricompattando tutto usando un "MIUI-Tool" che ho trovato sempre su miui-dev che crea direttamente il file .mtz del tema. Effettivamente prima di trovare questo programmino comprimendo la cartella del tema in .zip e poi rinominando in .mtz non veniva riconosciuto dal Theme Manager. Se ti interessa posso passartelo, è per Mac però, non so se esista la controparte Windows/Linux.
Con la versione Froyo si poteva modificare praticamente tutto, con Gingerbread probabilmente è cambiata la struttura dei temi e non si può più modificare la lockscreen (che io sappia), mentre sfondi, icone, dock e font di sistema possono essere cambiati tranquillamente...
sbaglio o c'è qualche problema con qualche sovrapposizione? tipo quando arriva una chiamata in basso...
per il resto sembra molto stabile e veloce... cmq ho bisogno ancora di qualche test...
suggerusci go whether come widget meteo/orario è molto simile al quello stock ma con molte più funzionalità
anche su impostazioni/display ci sono due animazioni on e off... creado sia un errore di trascrizzione...
per il resto ottimo lavoro Angelom![]()
Ultima modifica di manup85; 20-04-11 alle 17:53
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Sg9+ User