CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 247 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2465
Discussione:

[CHIUSO] MIUI Gingerbread in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

In che senso hai avuto problemi??
    -------------------------------
    HTC Desire amoled version
    HBOOT: 0.93
    S-OFF
    ROM: Miui 1.12.16 ITA +data2ext 2.1 +SpeedFix
    KERNEL: 2.6.37.6 cyanogenmod - SetCPU a 1075mhz
    RECOVERY: Amon-RA 2.0.1
    RADIO: 32.54.00.32U_5.14.05.17
    SD: Samsung Ultra class 6 - 8Gb
    --------------------------------
    HTC Sensation
    HBOOT: 1.17111111
    S-OFF
    ROM: Miui 1.12.19
    KERNEL: 2.6.35.14-miui.us
    RADIO: 10.58.9035.00P_10.15.9035.02_2
    SD: Samsung Ultra class 10 - 8 Gb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po' di fatica a ripristinare i backup di titanium con il nuovo data2ext.. per il resto tutto ok

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Spiegati meglio...

Androidiani Power User L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi sa come creare un tema per miui ? mi spiego meglio,ho scaricato dei temi e vorrei modificare qualche sfondo ecc..ho provato a farlo ma quando installo il tema sul telefono,non me lo visualizza nella lsta dei temi...
    i temi sono in formato zip o mtz,gli mtz rinominati in zip si possono aprire tranquillamente come archivi...
    Ultima modifica di moss20; 20-04-11 alle 14:59

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo aver messo il Kernel alternativo..la mia batteria è rinata..ad ora ho ancora 83%..mentre prima a quest'ora ero gia sotto il 50%..
    Lo consiglio vivamente a tutti..grazie Angelom per questo Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi sa come creare un tema per miui ? mi spiego meglio,ho scaricato dei temi e vorrei modificare qualche sfondo ecc..ho provato a farlo ma quando installo il tema sul telefono,non me lo visualizza nella lsta dei temi...
    i temi sono in formato zip o mtz,gli mtz rinominati in zip si possono aprire tranquillamente come archivi...
    Io ci sono riuscito scompattando un file .mtz preso da miui-dev.com, modificando sfondi, font e icone, quindi ricompattando tutto usando un "MIUI-Tool" che ho trovato sempre su miui-dev che crea direttamente il file .mtz del tema. Effettivamente prima di trovare questo programmino comprimendo la cartella del tema in .zip e poi rinominando in .mtz non veniva riconosciuto dal Theme Manager. Se ti interessa posso passartelo, è per Mac però, non so se esista la controparte Windows/Linux.
    Con la versione Froyo si poteva modificare praticamente tutto, con Gingerbread probabilmente è cambiata la struttura dei temi e non si può più modificare la lockscreen (che io sappia), mentre sfondi, icone, dock e font di sistema possono essere cambiati tranquillamente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

sbaglio o c'è qualche problema con qualche sovrapposizione? tipo quando arriva una chiamata in basso...

per il resto sembra molto stabile e veloce... cmq ho bisogno ancora di qualche test...

suggerusci go whether come widget meteo/orario è molto simile al quello stock ma con molte più funzionalità

anche su impostazioni/display ci sono due animazioni on e off... creado sia un errore di trascrizzione...

per il resto ottimo lavoro Angelom
    Ultima modifica di manup85; 20-04-11 alle 17:53
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio
    sbaglio o c'è qualche problema con qualche sovrapposizione? tipo quando arriva una chiamata in basso...

per il resto sembra molto stabile e veloce... cmq ho bisogno ancora di qualche test...

suggerusci go whether come widget meteo/orario è molto simile al quello stock ma con molte più funzionalità

anche su impostazioni/display ci sono due animazioni on e off... creado sia un errore di trascrizzione...

Metti il kernel alternativo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manup85 Visualizza il messaggio

No, non si tratta di errore di trascrizione, una è per l'animazione di boot e l'altra per quella di spegnimento (che ancora non è stata implementata)

dna
    dna non è in linea
    Senior Droid L'avatar di dna

Smartphone
    Samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino. Ho i contatti della rubrica doppi... da quando ho riformattato tutta la sd. Penso che siano stati sincronizzati con gmail e in piu sono stati anche restorati da un miui backup... che faccio? Devo per forza pulire tutto tramite PC sull'account Google ???

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Sg9+ User

Pagina 117 di 247 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio