CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 247 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2465
Discussione:

[CHIUSO] MIUI Gingerbread in italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    angelo, ho formattato la sd e reinstallato la rom senza fare ripristini.. al primo riavvio dopo la rimozione e poi l'installazione del data2ext secondo la procedura del primo post, e la fotocamera ancora non va... ti mando i vari codici che escono se clicco su SEGNALA in mp, magari puoi capire qualcosa....

    come non detto, c'è termina oppure attendi, non c'è segnala.. eppure su alcune rom c'era sto tasto mi pare
    Ultima modifica di betalaga; 27-03-11 alle 22:23

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    angelo, ho formattato la sd e reinstallato la rom senza fare ripristini.. al primo riavvio dopo la rimozione e poi l'installazione del data2ext secondo la procedura del primo post, e la fotocamera ancora non va... ti mando i vari codici che escono se clicco su SEGNALA in mp, magari puoi capire qualcosa....

    come non detto, c'è termina oppure attendi, non c'è segnala.. eppure su alcune rom c'era sto tasto mi pare
    Prova ad andare su impostazioni-programmi-gestisci applicazioni-tutte

    clicca su MIUI camera e fai cancella dati e cache (se presente), quindi riprova.

    Fammi sapere...

  4. #183
    Androidiano L'avatar di kawas91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    163
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Finalmente passato a gingerbread . Dopo una giornata che lo uso devo dire che mi ci sto trovando benissimo. Di problemi non ce ne sono molti e comunque non fastidiosissimi. Ho notato un po di lag ma veramente poca nelle impostazioni, i programmi in cui non si leggono le scritte basta mettere la compatibilità ed a me si leggono, poi è rimasto il problema che quando arrivano i messaggi a schermo bloccato passando direttamente dallo sblocco ai messaggi il nuovo messaggio non lo carica e devi entrare e uscire per leggerlo. Per il resto problemi grossi non ne ho avuti e devo dire che come prima release è veramente ottima
    HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

  5. #184
    Androidiano L'avatar di god2pac


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bari e Roma
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato il mio primo bug ... Forse!

    Se provate a registrare le telefonate, pare che il microfono venga disattivato. In sostanza dall'altra parte, non vi sentono!

    Per il resto, veramente un'ottima ROM. Hanno ripulito un po' la grafica e migliorato le prestazioni (Asphalt 6 gira moolto meglio)
    Attualmente sono con il kernel stock con d2ext, mi consigliate comunque di passare a quello alternativo?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di noviz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Molise
    Messaggi
    861
    Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

    Mi dite se si può come si disabilita dal browser la visualizzazione telefono? Per vedere i siti non in versione mobile

  7. #186
    Super Droid L'avatar di betalaga


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Oltre al problema della fotocamera che ho, mancano le foto nei messaggi e in chiamata dei contatti collegati a facebook; poi c'è una voce nel menù funzione tasti che si chiama power e non ho capito a cosa serve. E inoltre c'è un modo per andare subito alle notifiche quando si tira giù la tendina? Non mi trovo bene con il nuovo sistema tutto insieme nell'area di notifica, lo preferivo prima

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  8. #187
    Baby Droid L'avatar di donP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PepeVj Visualizza il messaggio
    Non sai cosa ti perdi
    Ripeto, visti tutti i problemi che segnalate, per adesso resto con la Froyo 1.3.18... anche perché, sinceramente, più che perdermi qualcosa, mi guadagno la tranquillità di avere un'altra settimana o più di relax col telefono perfettamente funzionante e performante, senza affannarmi con backups, installazioni, prove, flash, ripartizionamenti della SD etc.. ;-)


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    donP

    Huawei Mate 10 Pro - BLA L29 (Italy - No Brand - Dual SIM) - Build 9.0.0.161(C432E4R1P11) - Vodafone

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    E inoltre c'è un modo per andare subito alle notifiche quando si tira giù la tendina? Non mi trovo bene con il nuovo sistema tutto insieme nell'area di notifica, lo preferivo prima

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Basta che "tiri giù" la tendina, partendo da sinistra.... è come se la barra delle notifiche fosse divisa in due... a sinistra le notifiche a destra invece i collegamenti rapidi... fammi sapere

  10. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donP Visualizza il messaggio
    Ripeto, visti tutti i problemi che segnalate, per adesso resto con la Froyo 1.3.18... anche perché, sinceramente, più che perdermi qualcosa, mi guadagno la tranquillità di avere un'altra settimana o più di relax col telefono perfettamente funzionante e performante, senza affannarmi con backups, installazioni, prove, flash, ripartizionamenti della SD etc.. ;-)


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Io sinceramente di problemi non ne sto proprio avendo...tranne qualche piccola fesseria, ma sono cose di poco conto... e sicuramente questa rom, pur essendo alla prima beta, a mio parere, è superiore (e non di poco) rispetto alla Miui con froyo.

  11. #190
    Androidiano L'avatar di MonasteriuM


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Civitella Casanova (PE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PepeVj Visualizza il messaggio
    Io sinceramente di problemi non ne sto proprio avendo...tranne qualche piccola fesseria, ma sono cose di poco conto... e sicuramente questa rom, pur essendo alla prima beta, a mio parere, è superiore (e non di poco) rispetto alla Miui con froyo.
    Piccoli problemi di gioventù che non gravano più di tanto sull'uso quotidiano, in ogni caso la rom è veloce e reattiva.

Pagina 19 di 247 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy