nessuno ha problemi al GPS come me? .__. troppi bug ragazzi
nessuno ha problemi al GPS come me? .__. troppi bug ragazzi
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
HTC DESIRE
Rom: MIUI XJ D2EXT X-PART 1.11.11
Kernel: 2.6.37.6-data2ext+atroy@ubuntu #36
S-OFF
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.56.00.32U_5.17.05.23
sd: SanDisk 8gb classe 6 - 7gb fat + 1gb ext4
è un superusre diverso, infatti se vai nel market e lo cerchi, te ne installa uno completamente diverso e corrispondente a quello che conosciamo
EDIT: il kernel che è suggerito nel secondo post, che viene descritto come più performante e con maggior durata della batteria, è veramente tale?
Ultima modifica di Piemo; 16-06-11 alle 12:40
abbastanza anche se io sto usando ManU-2.0-GB-HAVS-128-BFS con soddisfazione. La versione AXI non mi piaceva, troppi lag e durata della batteria non soddisfacente. Ora invece con SetCpu configurato per abbassare a 128 Mhz durante lo screen off e utilizzando lo smartass in combinazione con JuiceDefender il telefono mi dura fino a 3 giorni. Considerate però che faccio poche telefonate ma che uso molto internet (email IMAP soprattutto).
premetto che è la seconda volta che flasho un kernel...va caricato da recovery come uno zip normale?
perchè avevo provato a flashare quello suggerito nel secondo post, ma oltre ad aver causato 2 reboot, nelle impostazioni telefono, come kernel viene ancora scritto quello della cyanogen...è normale?
PS: voi usate anche setcpu con questa ROM per caso?
Piemo (16-06-11)