Beato te, a me avolte sta dei 10 secondi fermo e poi mi appare la tendina, attendi o termina, ora lo lascio un pò a riposo e poi vediamo.
Stessa cosa qui. Spesso va in FC qualche applicazione e si congela tutto e mi costringe a togliere la batteria. Questo però c'era anche nella 1.6.10 di angelom. Boh
HTC Generation:
Ex-Device: HTC Desire
Google Generation:
Ex-Device: Nexus S
<----------------->
Now:
Device: Galaxy Nexus
ROM: Paranoid Android 2+
Ciao ragazzi!
Sono quattro giorni che giro il forum cercando di capire esattamente come installare questa MIUI, visto mi sono molto incuriosito e vorrei provarla.
Avendo un HTC Desire da pochissime settimane non sono per niente pratico di modding, ma oggi ho fatto il root con unrevoked e poi il S-OFF con Amon-Ra. Quindi in teoria il telefono dovrebbe essere pronto a ricevere la rom, giusto?
Ho trovato molte informazioni leggermente discordanti in internet, anche su come formattare la SD (due partizioni? Tre? Quattro?) e se e quando installare il Radio.
E poi ho scoperto che ci sono addirittura diverse versioni della MIUI stessa,
A2SD/A2SD+, D2W, D2EXT -PART
ma leggendo questo thread mi pare che la D2ext -part sia la migliore in termini di prestazioni, giusto?
Ecco le mie domande ora: quale di queste versioni della rom scegliere? Come formattare la sd? Quando installare il Radio (prima o dopo il flash della rom?)
So che sono tante domande e forse anche un pò sciocche, ma cercando in giro mi si sono solo confuse ancora di più le idee, me lo date un consiglio per favore?![]()
ho installato la 1.6.17 + pack ita da nexus lab .. e ho visto troppo tardi che era uscito già il vostro pacchetto All Inclusive con speedfix . Ora il kernel con speedfix incluso , per la 1.6.10, va bene anche per la 1.6.17 oppure devo wipare e installare tutto daccapo ?
La data2ext presa da xda andava il doppio, ora riprovo la a2sd+ di xda e valuto, poi metto lenguage pack di nexuslab
EDIT: confermo, ho molta più reattività anche senza speedfix, ora la testo un pò.
Stò usando questa: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ultima modifica di RoBy46; 18-06-11 alle 19:01
Per installarla correttamente dovete
fare un format completo della SD (fat32) e della Ext, wipe all userdata, davik-cache, cache... tutto con amon-ra recovery.
Poi, anche con recovery normale:
installate la miui 1.6.17 di nexus lab
riavviate caricate la miui poi riavviate di nuovo in recovery
installate il pack lingua italiano
riavviate, caricate la miui e poi di nuovo in recovery
eliminate l'app2sd
dinuovo, ricaricate la miui e riavviate in recovery
caricate il data2ext 2.1
ancora, ricaricate e riavviate in recovery
installate il vostro kernel a piacere.
Evitate Go Launcher e Go sms, sia perchè funzionano poco di loro e sia perchè non hanno nulla che non potete ricostruire con il launcher di default.
Difatti io ne ho rifatto uno identico a come lo avevo con il Go Launcher. Evitate anche il Titanium Backup, bisogna valutare applicazione per applicazione se si generano bug oppure no.
Risultato? rom fluida e veloce. Ho installato anche il nuovo lockscreen a 5 voci, è molto bello!
![]()
Ultima modifica di AndreaDm; 18-06-11 alle 19:39
HTC DESIRE with S-OFF
[rom] MIUI-AU 1.9.23 Data2Ext by Skynet
[radio] 32.56.00.32U_5.17.05.23
[SD] Sandisk 16Gb classe 4 ULTRA
Ma è fluida??
La mia va che vola, prima con la versione di skynet era laggosa, boh, magari ho sbagliato qualcosa io...
è molto fluida.. anche il menù impostazioni che di solito nelle rom precedenti era sempre in qualche modo scattoso ora è ottimo.
considera che ho un launcher con 10 schede strapiene di widget e foto-cornici, le faccio scorrere con il cursore sopra la dockbar velocemente senza che si impunti.
certo il processore ha una configurazione particolare in setcpu
temp >0 clock@1190Mhz
Temp >35 clock@ 998Mhz
temp >37 clock @ 844Mhz
ecc.ecc..
fino a >42 con clock @ 128Mhz
se supero i 39 gradi scendo a 600Mhz qualche scattino si può notare..
HTC DESIRE with S-OFF
ehm... mi rimangio tutto!
non funzionano gli sms .. ovvero funziona l'invio e non funziona la ricezione.
cambio rom, ora mi sono rotto!
HTC DESIRE with S-OFF
Originariamente inviato da AndreaDm
Anche a me dava il problema della ricezione degli SMS...
Il problema però era portato da skebby...ho disinstallato ed è tornato tutto alla normalità.