Per fortuna ho mantenuto sempre lo stock.
Oggi la provo anche io prima senza full wipe e se serve con un full wipe e poi vi faccio sapere.
Un salve a tutti, torno dopo un po di tempo, dato che vorrei aggiornare alla nuova versione (la settimana scorsa ho messo l'ultima disponibile in prima pagina MIUI 1.6.10) ma ho visto che l'aggiornamento è ancora quello vecchio, vi chiedo se la procedura è la stessa presente in prima pagina. Io utilizzo il data2ext... ricapitolando:
1) Scarico la rom a2sd
2) Copio la rom sulla sd
3) Copio sulla sd il file data2extReinstall21.zip (quello finora postato da angelom è buono?)
4) Faccio il wipe della cache e della dalvik-cache
5) disabilito la signature dei files
6) Flasho la rom e di seguito il file data2extreinstall21.zip
7) Riavvio
8) Riavvio di nuovo per attivare lo speedfix.
9) Rientrare in recovery ed installo uno dei due kernel consigliati
A questo punto vi chiedo anche dove poter scaricare il nuovo aggiornamento
Grazie
Giovanni
nonono, aspetta un attimo. Io ora uso quella di nexus lab.
Quella di XDA è meglio?
Che problemi ci sono con l'HBOOT CM7 r2?
mi delucidate un attimino?
EDIT: più guardo quella pagina di XDA meno capisco, che versione devo scaricare per avere la 1.16.17 con OTA ma solo A2SD (sposto solo app e cache)?
Ultima modifica di Piemo; 21-06-11 alle 11:13
Io ti e vi consiglio un bel fullwipe, con la versione che ho in firma non bisogna fare nulla, il data2ext lo fa in automatico, la rom funziona in tutto ed è iperveloce, mai trovata una MIUI che funziona così bene, non necessita di speedfix e chi che sia.
E' consigliata la tavola stock, tanto con il data2 si ha lo spazio che si vuole.
Poi se volete flashate il menu di riavvio e spegnimento a 4 voci che ha postato skynet la pagina dietro o quella prima, che contiene anche l'avanti indietro traccia audio da tasto volume con schermo bloccato, utilissima per chi come me corre.
Io ho provato le ultime 2 postate qui sul forum, quelle della settimana scorsa e quella prima, rispetto a questa non c'è storia, 2 mondi diversi, ovviamente nulla togliere ad angelom che è impegnato altrove (lo invidio pure un pò).
Provate e dite la vostra, "fine tema".
MonasteriuM (21-06-11)
Scegli quella che vuoi:
MIUI XJ D2EXT X-PART 1.6.17 - 2.3.4 GS 3P FINAL
MIUI XJ A2SD/A2SD+ 1.6.17 - 2.3.4 FINAL
MIUI XJ D2W 1.6.17 - 2.3.4 FINAL
il lenguage pack lo scarichi dopo, avvii la rom e apri MIUI CM Update, clikki il tasto menu e check now e dopo selezioni il multilang update 3, lo scarichi e lo applichi, si riavvia da solo e te lo installa senza fatica.
se voglio installare la versione a2sd+ quale devo mettere?
MIUI XJ A2SD/A2SD+ 1.6.17 - 2.3.4 FINAL è già in italiano? va bene solo questa o devo mettere qualche speedfix e kernel? se si quali? scusate lo stress
Ma non hai letto che ho scritto sopra?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ho provato questa nuova versione, ed effettivamente è più veloce e reattiva.
L'unica cosa che non funziona è l'applicativo Desktop Virtualizer, che usavo per creare una pagina con le chiamate rapide, inserivo un'immagine e vi associavo il numero di telefono (con la composizione diretta).
Conoscete qualche alternativa funzionante?
HTC DESIRE Amoled
Rom: Reflex 2.1.7
S-OFF
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio: 32.54.00.32U_5.14.05.17
Salve ho voluto provare, ho installat quella con l'a2sd pero quando cerco di reinstallare le app che avevo con la leedroid finisco la memoria e nn c stanno piu tutte? ho sbagliato qualcosa?
adesso ho controllato, praticamente nn mi mette nessuna app nella memoria 2sd+ come mai?
Ultima modifica di campagio85; 21-06-11 alle 16:20