Ieri mi è successa una cosa strana... al risveglio del desire lo stesso è andato in blocco, praticamente schermo nero e solo i tasti fisici illuminati ma senza che il resto desse segni di vita... ho dovuto staccare la batteria per farlo ripartire. Una volta ripartito ho notato che faceva fatica ad agganciare il wifi. Praticamente o si bloccava sull'acquisizione ip oppure spegneva e cercava la rete. Pensando che con il distacco della batteria fosse successo qualcosa ho riflashato il tutto il pacchetto miui data2ext ultima versione, con lo speedmod e kernel Eviolett normale, ma niente da fare continuava a dare problemi con la connessione wifi... altra flashata, questa volta senza mettere il kernel alternativo, stessa cosa ma in maniera più lieve, ma comunque fastidioso (considerando che prima era immediato)... altra flashata questa volta senza mettere lo speedmod e in quest'ultimo caso l'aggancio al wifi è quasi tornato ad essere veloce come prima (sottolineo quasi in quanto comunque non aggancia come prima la rete).
Ora chiedo è possibile che si sia corrotta la radio (utilizzo questa 32.54.00.32U_5.14.05.17) oppure dipenda dallo speedmod?
Piccola parentesi, con l'opzione compatibilità i vari tapatalk newsrob ecc. ecc. non danno il fastidioso schermo nero, però dura fino al riavvio, dopodiché torna come prima...