aspettiamo fiduciosi... sarebbe possibile avere la rom completa sia di speedmod che di gapps?
perchè ogni volta starle a flashare a parte ...![]()
scisate,io ho la rom originale froyo 2.2 con gli ultimi aggiornamenti,potete spiegarmi come installarla ? (non ho il root,appena capisco come fare tutto lo farò)
poi questa rom ha qualche difetto ? c'è qualcosa che non funziona ?
per il consumo della batteria com è ?
I colori delle notifiche li hanno sistemati, le applicazioni hanno ancora i colori neri che sballano quando scorri verso il basso.. contatti di Facebook ancora senza foto, fotocamera non funge... novità in merito angelo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Originariamente inviato da betalaga
Le foto dei contatti fb speravo le avessero sistemate...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
SAMSUNG Galaxy S2
la fotocamera non funziona ???? ma che cavolata è allora ? ora ditemi anche che non si può telefonare...bah...
Si si funziona la fotocamera (è un problema solo mio fino ad oggi) stai tranquillo, e puoi anche telefonare.
Per chi si preoccupava anche il player musicale nel lockscreen è presente e funzionante
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Bho a me la fotocamera funziona con l'ultima rom...
i contatti facebook a me funzionano...
ho installato syncmypix e quelli che facevano fatica ad aggiornarsi si sono sistemati..
aspetto la 1.4.1
Sg9+ User
per installarla partendo da una rom originale che dovrei fare ? non apisco...
1 - fai root con unrevoked3 ed installa subito amon-ra 2.0.1 come recovery
2 - fai un backup nandroid della tua sense originale (cosi puoi sempre tornare indietro)
3 - fai s-off con alpharev
4 - installa la MIUI seguendo le istruzioni al primo post (in pratica tutti i wipes e poi installi la ROM)
Cerca come fare i passi 1-2-3 in questo forum o in rete e NON AVERE fretta, leggi bene prima e cerca di capire quello che devi fare.
Poi puoi sempre venire qui e chiedere una mano, ma ti conviene cominciare così