C'è ancora quel problema che su certi programmi,come ad esempio tapatalk,lo schermo quando lo tocchi da bianco diventa nero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
C'è ancora quel problema che su certi programmi,come ad esempio tapatalk,lo schermo quando lo tocchi da bianco diventa nero?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si c'è...ma una volta impostato il modo compatibilità, non lo perdi al primo riavvio...
Si ma basta andare sui programmi e attivare la compatibilità così è tutto normale
ciao angelon dopo l'assistenza ora ho di nuovo un desire perfetto, ma ho notato che manca la radio e le news, è possibile?
ora che è ginger , pensi sia possibile mettere la modalità ibernazione , molto comoda di notte, e poi scusa se rompo, ma anche la risposta automatica con l'auricolare!!
Ciao e bun lavoro!!!!
news trovate erano nelle gapps
Ultima modifica di gelo; 06-04-11 alle 19:08
A me il led rimane fisso blu e fa intermittenza con il viola. ma ho frequenza normale non la ho toccata, per di piu è impostato sul led verde e mi sembra che lo faccia solo con i messaggi
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC Sensation XE______________________HTC Desire
ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
Nexus 7 32gb No Root
nello smanettare ho riscontrato una peggiore qualità del gps,può essere? premetto che io non ho messo nessuna radio nuova ho quella originale.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
a ok , si intendevo quella, però il gps , va malissimo, l'ho provato in bici ,(dove è comodissima la risposta automatica) e non è riuscito ad agganciare.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
HTC DESIRE
Rom: MIUI XJ D2EXT X-PART 1.11.11
Kernel: 2.6.37.6-data2ext+atroy@ubuntu #36
S-OFF
Recovery: Amon-RA 2.0.1
Radio:32.56.00.32U_5.17.05.23
sd: SanDisk 8gb classe 6 - 7gb fat + 1gb ext4