CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

assoluto principiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    assoluto principiante

    ciao a tutti...io Ho ancora il desire immacolato, pensavo di tenerlo così fino a fine garanzia ma ieri Ho letto sul forum che solo con il root posso tornare indietro in caso dovessi portarlo dall'assistenza...quindi la mia voglia di smanettarci sopra ha preso il sopravvento...ora vi chiedo, ha senso fare il root e fermarsi lì? so che mi risponderete di no ma almeno all'inizio preferivo fermarmi lì...Ho già dei vantaggi se mi fermo lì? basta seguire la prima parte della guida no? cioè nn devo fare partizioni o installare altri prog? poi come posso tornare indietro? grazie!
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,grossi vantaggi non ne vedo tranne forse per l'utilizzo di titanium backup che funziona solo con il root,ma ci sono molti programmi che vanno anche senza....

    per ritornare indietro basta lanciare una ruu e il telefono torna come da fabbrica....

    se non hai intenzione di mettere una rom differente,lascia stare,non hai nussun beneficio con il solo root.....in pratica il telefono non cambia di una virgola....

    se invece cambi rom,beh il discorso cambia notevolmente......
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  4. #3
    Androidiano L'avatar di EnzoTekno


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Fai l'S-OFF e goditelo il desire... se inizi a leggere in questa sezione i vari post in rilievo ci metti al massimo 30 minuti ehai un desire da favola.
    Modello :Samsung Galaxy S3
    ROM: FoxHound Rising v1.6
    Kernel: Phenomenal 4.0 Extreme

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa sarebbe l's-off?Quindi se io mi limito solo al root nn posso nemmeno togliere i programmi di HTC o forzare le app alla SD? E se metto una ROM nuova poi posso ancora tornare alle impostazioni di fabbrica? Ma esiste qualche ROM stabile in qualsiasi cosa? Anche senza SENSE oppure con? Grazie a tutti


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    come rom stabili puoi mettere la cm6 stabile,ma anche la 7 pur non essendo ancora stabile,è quasi perfetta.....

    si puoi tornare alle impostazioni di fabbrica con una ruu che trovi su xda.....
    con il root e basta hai lo stesso telefono,stesse funzioni,stesso utilizzo,ne piu ne meno,quello che puoi fare adesso lo puoi fare anche con il root,quello che non puoi fare adesso,non lo puoi fare con il solo root....

    per la guida dell's-off cerca in rilievo la guida aapposita....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteogir Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe l's-off?Quindi se io mi limito solo al root nn posso nemmeno togliere i programmi di HTC o forzare le app alla SD? E se metto una ROM nuova poi posso ancora tornare alle impostazioni di fabbrica? Ma esiste qualche ROM stabile in qualsiasi cosa? Anche senza SENSE oppure con? Grazie a tutti


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    S-OFF= Security OFF, ovvero spegni i controlli di sicurezza HTC nella cartella /system del tuo desire. Leggiti il GLOSSARIO del modding e solo in quella pagina troverai risposte alla maggior parte delle tue domande

    Per quanto riguarda togliere le applicazioni HTC, alcune le puoi semplicemente disinstallare (pochissime) e le altre per levarle di mezzo devi cambiare ROM mettendone una senza la sense, come la cyanogen, miui, gingervillain...

    Puoi SEMPRE tornare alle perfette condizioni di fabbrica riportando il desire sotto garanzia al 100%, l'unica cosa che potrebbe impedirti di farlo sarebbe un problema hardware, ma finchè il desire si accende sei al sicuro

    La rom migliore? Domanda da millemila miliardi di euri. Dipende da cosa vuoi tu e cosa ti piace. La migliore secondo me (e ne ho provate una caterva) è la cyanogenmod7, gira su android 2.3.3 gingerbread ed è il top su tutto; poi i gusti sono gusti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy