@matteogir
La radio la flashi solo se non hai l'ultima disponibile...le gapps sono comprese nella insertcoin dato che è una rom sense
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@matteogir
La radio la flashi solo se non hai l'ultima disponibile...le gapps sono comprese nella insertcoin dato che è una rom sense
dunque io non ho l'ultima radio perché mi dava dei problemi con la cm6...quindi devo installarla da rom manager entrando in recovery giusto? e la rom insert coin quale devo prendere? la installo da rom manager mettendo al solito lo zip nella SD? quanta memoria libera ti rimane in questo modo? grazie mille per l'aiuto!!!!
PS mi confermi che puoi permetterti di lasciare fisso il 3G acceso e ti dura un giorno e mezzo??
Allora x la radio la flashi da recovery sempre se non abbia precedentemente flashato tavole come la bravo++ o cm7...in quel caso devi adoperarti con le linea di comando con terminale in fastboot
Per la versione di insertcoin non saprei dirti...leggo di molti che si trovano alla grande con la 2.0 e altri con l'hd
Per installare la rom ti consiglio sempre da recovery dopo aver fatto un nandroid e i wipe...flashi la zip da recovery...personalmente faccio cosi