Ciao,
volevo sapere come fare a eliminare con la Amon Ra 2.0.1 la partizione ext3 che ho creato precedentemente (in modo tale che la SD sia unicamente FAT32)
Ciao,
volevo sapere come fare a eliminare con la Amon Ra 2.0.1 la partizione ext3 che ho creato precedentemente (in modo tale che la SD sia unicamente FAT32)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Originariamente inviato da Iryon
Mi sa che fai prima con una live di ubuntu!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quindi in teoria una volta che la si crea non c'è modo di eliminarla se non tramite ubuntu?
Premettendo che ho la micro SD originale, quella da 4GB, da AmonRa ho fatto un "Repair SD:ext" e poi ho riprovato partizionando swap ed ext2 da 0 MB ciascuna.
Reboot del telefono e vedo che ho 3,66 GB di capienza massima, secondo voi è giusta o mi ha magnato qualche MB di memoria?
Poi per sicurezza ho spulciato da internet qualche info al riguardo e molti consigliavano il programma SD Formatter...l'ho provato e ho riformattato la SD(mi dava sempre 3,66GB di capienza massima).
Adesso ho messo la InsertCoinHD e ho creato una partizione ext3 da 1024MB e dal telefono mi sono riconosciuti 2,71GB totali (ovviamente la rimanenza della FAT32)
p.s: se AmonRa consente solo una partizione EXT potrei affermare che partizionando swap a 0 e ext2 a 0 la si dovrebbe eliminare (oppure con il "Repair SD:ext" di cui però non conosco l'esatta funzione)
Ultima modifica di Iryon; 10-04-11 alle 20:14
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Puoi farlo tranquliimente anche con Windows! Basta che la colleghi al pc, tasto destro sull'icona della memoria removibile, formatta e hai finito!![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se con la amon-RA imposti 0 per swap e ext e ti da 3,66 gb in totale, vi assicuro che lo stesso risultato l'ho ottenuto con windows!![]()