prova il programmino Android Flasher. lui fa tutto in automatico per splashscreen, bootanimation, ecc....![]()
prova il programmino Android Flasher. lui fa tutto in automatico per splashscreen, bootanimation, ecc....![]()
Sarebbe stato utile anche sapere quale procedimento hai seguito e dove ti sei bloccato.
Ad ogni modo, ipotizzando che non ti abbia funzionato Android Flasher, usando adb i comandi sono
rispettando gli spazi e sapendo che bootanimation.zip e downanimation.zip sono quelli che vuoi flashare e che puoi anche trascinare dentro col mouse dalla cartella di appartenenza al prompt comandicodice:adb push bootanimation.zip /data/local adb push downanimation.zip /data/local
Ultima modifica di Iryon; 31-05-11 alle 20:16
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Sbarabau (31-05-11)
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
mi piaceva la bootanimation della rom IC (quella con quella specie di gatto con mille denti) così ho preso il file bootanimation dallo zip della rom e l'ho copiato con root explorer in /data/local e riavviando ho visto il mio bel gattone...
senza neanche collegare il telefono al pc![]()
Sony Xperia S
Samsung Note 10.1 - N8010
io sostituisco ogni volta boot e downanimation in ogni zip delle rom...![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
qualcuno di voi conosce un sito dove scaricare direttamente gli zip delle bootanimation? senza dover per forza farsi tutta la trafila di UOT?
Ne avevo cercati ma il risultato è che non c'è una vera e propria galleria di bootanimation sul web, solo tanti topic che ne contengono pochi.
Se vuoi posso passarti qualche link ma dubito che ne troverai più di 10 in ciascun link (e per altro a me ne sono piaciuti pochi, rispetto a quelli UOT).
La cosa bella di queste animation è che è semplice crearsi le proprie, anche scompattando un gif in tanti png![]()
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10