Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
orf70
Beh con la inset coin io sono al 64% mi capisci ?;)
ti lascio sto guardando scream 4 bello bello bello :D:D:D
ti dirò.. a me la insert coin piaceva molto.. ma non so per quale assurdo motivo assistevo ad un calo di prestazioni dopo un paio di giorni... mi ero scocciato della cyano e ora ho messo questa che mi dà la stessa sensazione di velocità con la sense che mi piace tanto!
-
Quote:
lisoform2003
ti dirò.. a me la insert coin piaceva molto.. ma non so per quale assurdo motivo assistevo ad un calo di prestazioni dopo un paio di giorni... mi ero scocciato della cyano e ora ho messo questa che mi dà la stessa sensazione di velocità con la sense che mi piace tanto!
Azz cio lo scream che escie dall armadio . per la mia esperienza il calo viene perchè istalliamo . con gli script è vero che possiamo istallare di tutto ma si appesentisce sai come nei pc :) poi arriveranno mille smentite ma son cazzate e come i mini lag nell orologio della sense li vedo solo io ? sposta la home mentre scala orario .... ( aspetta che esce dall armadio)
-
si è come nei pc, esattamente.. però non erano dei veri e propri lag.. ma degli impallamenti di qualche frazione di secondo... e a me sta cosa dava fastidio :) con questa, al momento, con tutte le mie applicazioni ripristinate, non ho il minimo impallamento... allora è uscito dall'armadio?
-
Quote:
lisoform2003
si è come nei pc, esattamente.. però non erano dei veri e propri lag.. ma degli impallamenti di qualche frazione di secondo... e a me sta cosa dava fastidio :) con questa, al momento, con tutte le mie applicazioni ripristinate, non ho il minimo impallamento... allora è uscito dall'armadio?
Mini o non mini sono impallatte ! a me mi ruga quando un ipodiano mi scazza il cazzo e io decanto la mia sense e quando lo sblocco mi scaletta! mi capisci no ? ( uscito dall altro armadio :o )
-
Quote:
orf70
Mini o non mini sono impallatte ! a me mi ruga quando un ipodiano mi scazza il cazzo e io decanto la mia sense e quando lo sblocco mi scaletta! mi capisci no ? ( uscito dall altro armadio :o )
certo che ti capisco :) beh in sostanza infastidiscono e con questa rom questi impallamenti sono spariti!!
-
è uscita la 3.0.2 ecco i principali cambiamenti:
LeeDrOiD V3.0.2 GB Kernel modules courtesy of snq-
Added ext4 & jdb2 support
Added Tun support for OpenVPN
Added Smartass and interactive CPU governors
CPU perflock disabled
Added Cifs support
Added Cifs Manager
Menu to wake > Trackpad to unlock
Disabled package manager signature checking (use widges from other builds)
Fixed overscroll glow animation
Added additional APN's
Several script cleanups
Frozen boot issue should now be resolved
i link sono nel thread su xda
-
Quote:
lisoform2003
certo che ti capisco :) beh in sostanza infastidiscono e con questa rom questi impallamenti sono spariti!!
Guarda che io ho istallao per flasharla da xda lo script per allineare la ext3 poi non essendo s-off come a molti altri "leggi su xda" si ferma sul solito htc bianco
per fare s-off ho seguito la guida di cesco alpha si inchioda se hai una adsx+ext praticamente devi rimettere diciamo una rom stockk Quindi dopo una notte di lavoro stamane alle 5 mi sono sbattuto a fare tutto ! alle 9 orario F1 o rimesso la insert coin poi quando ci sarà una stable ne riparliamo !:)
-
Quote:
lisoform2003
è uscita la 3.0.2 ecco i principali cambiamenti:
LeeDrOiD V3.0.2 GB Kernel modules courtesy of snq-
Added ext4 & jdb2 support
Added Tun support for OpenVPN
Added Smartass and interactive CPU governors
CPU perflock disabled
Added Cifs support
Added Cifs Manager
Menu to wake > Trackpad to unlock
Disabled package manager signature checking (use widges from other builds)
Fixed overscroll glow animation
Added additional APN's
Several script cleanups
Frozen boot issue should now be resolved
i link sono nel thread su xda
sapete se è presente anche l'italiano? sembrerebbe di si ma non ne sono certo visto che la ROM base è quella WWE ASIA. uhm.
sono titubante ad installarla principalmente per questo.
-
No... Almeno non come lingua a schermo... Solo nel dizionario di tastiera...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lisoform2003
No... Almeno non come lingua a schermo... Solo nel dizionario di tastiera...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
grazie per l'info, allora passo e aspetto la versione europea ;)