Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Provata, l'ho tolta dopo un pò, sono tornato alla cyano, appena ne esce una in italiano magari la provo, io seleziono italiano e la lingua rimane inglese, mistero...
la Sense rimane in inglese perché la RUU su cui si basa è asiatica... il resto è italiano... diciamo che nel complesso la ROM è a metà ;)
comunque anche io aspetto una rom Sense Gingerbread tutta italiana
-
Ciao
Quote:
lisoform2003
ci puoi entrare in recovery... fai il reboot e dopo averlo fatto volume giù + tasto power e entra in bootloader!
Grazie però questa cosa non mi piace .
Se mi si rovinasse la rom e non riuscissi più ad avviare il sistema operativo
riuscirei a ripristinare un backup?
Ciao
-
Quote:
netrandevouz2000
Grazie però questa cosa non mi piace .
Se mi si rovinasse la rom e non riuscissi più ad avviare il sistema operativo
riuscirei a ripristinare un backup?
Ciao
se proprio ti si rovina la rom... togli la batteria e poi avvii in recovery da terminale spento...
-
Quote:
netrandevouz2000
Non riesco più ad entrare in recovery clockworld (2.5.0.7 e 3.0.0.5) da telefono spento.Riesco ad entrare solo dall'opzione di rom manager .Se mi si rovina la rom
quindi non potrò mai installare più niente da recovery.
Saluti
Quando "spegni il telefono" in realtà con questa ROM ti va in ibernazione. Infatti quando lo riaccendi come avrai notato ci mette molto poco ad avviarsi. Per questo motivo se premi volume giù più power, se è in ibernazione, non ti va in recovery. Per andarci puoi come ti è già stato detto sopra togliere la batteria quando il telefono è in ibernazione, oppure pui flashare un power menù modificato (cosa che comunque forse è già stata inserita nelle nuove versioni della ROM) che consenta lo spegnimento oltre all'ibernazione.
-
Sempre meglio questa rom... con il kernel nuovo di snq (che introduce la possibilità di OC) và ancora meglio
[KERNEL][GB-SENSE] 2.6.35.10-gdd56551 [v02] | O/C-1152 | U/V | LZMA | +addtl modules - xda-developers
-
Quote:
lisoform2003
Questa rom, a quanto pare, la seguo solo io :) volevo segnalare l'uscita della 3.0.3 che include alcuni cambiamenti, tra questi:
- il nuovo kernel by snq
- animazione tv per lo spegnimento dello schermo
- più widget htc
- maggiore stabilità e pulizia
La potete installare anche senza wipe, dopo il flash della rom è opportuno flashare un piccolo fix che và a risolvere i crash del market:
http://leedroid.ftp.rshost.eu/Bravo_...Reboot_fix.zip
-
Quote:
lisoform2003
Questa rom, a quanto pare, la seguo solo io :) volevo segnalare l'uscita della 3.0.3 che include alcuni cambiamenti, tra questi:
Dove si trova la radio che hai in firma??
Miglioramenti da quella che avevi prima e che ho anche io?
Thanks...
-
Quote:
RoBy46
Dove si trova la radio che hai in firma??
Miglioramenti da quella che avevi prima e che ho anche io?
Thanks...
l'ho trovata nel 3d della rom.. :)
beh non mi pare apporti particolari migliorìe.. noto solo una stabilità migliore del segnale, e prestazioni lievemente migliori del wifi...
-
Quote:
lisoform2003
- il nuovo kernel by snq
- animazione tv per lo spegnimento dello schermo
- più widget htc
- maggiore stabilità e pulizia
La potete installare anche senza wipe, dopo il flash della rom è opportuno flashare un piccolo fix che và a risolvere i crash del market:
http://leedroid.ftp.rshost.eu/Bravo_...Reboot_fix.zip
Io adesso sono molto contento di questa rom mi consuma poca batteria e non ha molti bug qualche ritocchino poi è perfetta !!!!!:):)
-
consuma poca batteria, sempre se setcpu ha come governor "on demand" :)