CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] LeeDrOid - A2SD o Data++

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

[ROM]LeeDrOiD V3.0.7 Bravo GB 28th May | Android 2.3.3 | A2SD or Data++ | CRT TV Anim - xda-developers

vai un pò in giù in questa pagina, li ci sono i download links...a me funzionano tutti e 4!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ok ora vanno grazie

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

A me questa rom non parte in nessun modo...
    Ho s-off, microsd da 1gb ext3 + 15gb fat32 partizionata tramite amonRA recovery... Rimane bloccata sulla splash screen... dove sbaglio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo che posseggono una microsd veramente performante. Ho acquistato una Samsung mb-mp8g:
    http://m.samsung.com/it/consumer/pc-...ype=prd_detail
    L'unica pecca è che non producono la versione da 16 GB, altrimenti l'avrei presa. È una classe 6 degna di questo nome, che finalmente ha risolto tutti i miei problemi di stabilità. Con SD speed test ha realizzato 9 mb in scrittura e 12 mb in lettura. Anche con J disk benchmark ha ottenuto risultati notevoli e soprattutto superiori alle performance della nand interna del desire. Adesso sto facendo girare una Ledroid 3.0.7 a2sd e va una meraviglia.
    Consiglio a tutti di acquistare una microsd di qualità, fa una differenza mostruosa. Personalmente l'ho presa su eBay, dal momento che nemmeno dei centri commerciali ci si può fidare, troppa merce non originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho una rom leedroid 2.4. Posso flashare direttamente la 3, o devo rifare tutte le procedure di WIPE ecc....? Grazie per la risposta

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Devi fare un full wipe, dalla 2.4 alla 3.0 ci sono stati troppi cambiamenti, rischi di avere una rom instabile e con crash continui

8. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

docpeppe (10-06-11)

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desireBattagliero Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo che posseggono una microsd veramente performante. Ho acquistato una Samsung mb-mp8g:
    MB-MP8G | SAMSUNG
    L'unica pecca è che non producono la versione da 16 GB, altrimenti l'avrei presa. È una classe 6 degna di questo nome, che finalmente ha risolto tutti i miei problemi di stabilità. Con SD speed test ha realizzato 9 mb in scrittura e 12 mb in lettura. Anche con J disk benchmark ha ottenuto risultati notevoli e soprattutto superiori alle performance della nand interna del desire. Adesso sto facendo girare una Ledroid 3.0.7 a2sd e va una meraviglia.
    Consiglio a tutti di acquistare una microsd di qualità, fa una differenza mostruosa. Personalmente l'ho presa su eBay, dal momento che nemmeno dei centri commerciali ci si può fidare, troppa merce non originale.
    Per caso provieni da una IC, rcMix o Reflex?!

Sarei curioso di leggere ulteriori pareri su questa ROM....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Per caso provieni da una IC, rcMix o Reflex?!

Sarei curioso di leggere ulteriori pareri su questa ROM....
    Le ho provate, ma quando avevo ancora un microsd non di qualità, per cui le ho dovute abbandonare per via dei freeze a cui andavo incontro. Ti posso dire che sono tutte delle belle ROM sense hd (e quindi più affamate di RAM). La rcmix è stata la prima e quindi anche quella che ha incontrato i maggiori problemi, vedi registrazione video in hd, cmq tutti superati. La reflex è quella che presentava un restyling più incisivo, mentre la insert coin è pulita, niente appesantimenti grafici, solo una ROM sense hd.
    Molto dipende dai gusti personali. A me personalmente interessava una ROM sense, con a2sd per poter installare in numero superiore di applicazioni, senza appesantire troppo il desire e in questo senso la ledroid soddisfa le mie esigenze.

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

aspetta ma tu stai parlando delle rom HD o delle rom gingersense? Perchè sono 2 cose estremamente diverse! Le HD sono ormai abbandonate e i problemi che hai elencato tu sono assolutamente inesistenti ora nelle rom gingersense!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi riferisco alle ROM hd, che ho provato tempo fa.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio