[ROM]LeeDrOiD V3.0.7 Bravo GB 28th May | Android 2.3.3 | A2SD or Data++ | CRT TV Anim - xda-developers
vai un pò in giù in questa pagina, li ci sono i download links...a me funzionano tutti e 4!
Visualizzazione stampabile
[ROM]LeeDrOiD V3.0.7 Bravo GB 28th May | Android 2.3.3 | A2SD or Data++ | CRT TV Anim - xda-developers
vai un pò in giù in questa pagina, li ci sono i download links...a me funzionano tutti e 4!
ok ora vanno grazie
A me questa rom non parte in nessun modo...
Ho s-off, microsd da 1gb ext3 + 15gb fat32 partizionata tramite amonRA recovery... Rimane bloccata sulla splash screen... dove sbaglio?
Salve a tutti. Sono ufficialmente entrato a far parte del gruppo che posseggono una microsd veramente performante. Ho acquistato una Samsung mb-mp8g:
http://m.samsung.com/it/consumer/pc-...ype=prd_detail
L'unica pecca è che non producono la versione da 16 GB, altrimenti l'avrei presa. È una classe 6 degna di questo nome, che finalmente ha risolto tutti i miei problemi di stabilità. Con SD speed test ha realizzato 9 mb in scrittura e 12 mb in lettura. Anche con J disk benchmark ha ottenuto risultati notevoli e soprattutto superiori alle performance della nand interna del desire. Adesso sto facendo girare una Ledroid 3.0.7 a2sd e va una meraviglia.
Consiglio a tutti di acquistare una microsd di qualità, fa una differenza mostruosa. Personalmente l'ho presa su eBay, dal momento che nemmeno dei centri commerciali ci si può fidare, troppa merce non originale.
Ho una rom leedroid 2.4. Posso flashare direttamente la 3, o devo rifare tutte le procedure di WIPE ecc....? Grazie per la risposta
Devi fare un full wipe, dalla 2.4 alla 3.0 ci sono stati troppi cambiamenti, rischi di avere una rom instabile e con crash continui
Le ho provate, ma quando avevo ancora un microsd non di qualità, per cui le ho dovute abbandonare per via dei freeze a cui andavo incontro. Ti posso dire che sono tutte delle belle ROM sense hd (e quindi più affamate di RAM). La rcmix è stata la prima e quindi anche quella che ha incontrato i maggiori problemi, vedi registrazione video in hd, cmq tutti superati. La reflex è quella che presentava un restyling più incisivo, mentre la insert coin è pulita, niente appesantimenti grafici, solo una ROM sense hd.
Molto dipende dai gusti personali. A me personalmente interessava una ROM sense, con a2sd per poter installare in numero superiore di applicazioni, senza appesantire troppo il desire e in questo senso la ledroid soddisfa le mie esigenze.
aspetta ma tu stai parlando delle rom HD o delle rom gingersense? Perchè sono 2 cose estremamente diverse! Le HD sono ormai abbandonate e i problemi che hai elencato tu sono assolutamente inesistenti ora nelle rom gingersense!!
Mi riferisco alle ROM hd, che ho provato tempo fa.