Visualizzazione stampabile
-
Ah ...
Quindi le Notifiche + Fast Impostazioni sono dell' S ?
Mentre le applicazioni + recenti nella Barra Scorrimento sono DesireHD ?
Grazie per le INFO su HTC Hub & Location ... Mi viene in dubbio : è NECESSARIO l'iscrizione a HTCSense ? Nel senso ... E' questo il motivo ?
-
Ma questa rom è tipo la insetti insertcoin hd?
Vorrei provarla perché mi piacerebbe tornare a usare un po la sense.....
Come si procede per il tutto?
Al momento ho la cyano7 con tavola cm7 e script kali ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ma questa rom è tipo la insetti insertcoin hd?
Vorrei provarla perché mi piacerebbe tornare a usare un po la sense.....
Come si procede per il tutto?
Al momento ho la cyano7 con tavola cm7 e script kali ......
come al solito.
io farei, fossi in te, flash della tavola stock, full wipe (forse inutile dopo aver cambiato tavola, ma male non fa), flash della versione a2sd+.
ciao
-
Cavolo ma rimettendo la bravo stock dove le letto le 100 app che ho adesso con la cm7?
Con la tavola cm7 non si può mettere visto che c'è la versione apposita?oppure da problemi?
Sai tornando alla bravo stock non vorrei ricominciassero i problemi di memoria esaurita....
-
questa rom mi incuriosisce sempre più... e gli screenshot che cambiano spesso nella pagina di xda mi attirano. dopotutto vedo che non registro quasi mai i filmati...
Domanda (anche se ho paura della risposta): tra quelli di voi che l'hanno provata,e che avevano il bug del delay microfono alle chiamate con la cyano, hanno riscontrato ancora questo bug?
Io credo di si, poichè ho scoperto che non è un bug cyano, ma un bug dei sorgenti google officiali, da cui la cm7, essendo aosp, è tratta.
cmq, chiedere non costa nulla.
No pls non rispondetemi "prova e vedrai"... coi tempi che corrono, il nandroid backup lo evito come la peste :-)
ciao
Marco
-
altra domanda... con gli ultimi aggiornamento hanno introdotto parti della sense 3.0
come funziona?
Veloce o laggosa?
performante o un mattone?
ciao e grazie per i feedback
Marco
-
Quote:
Glen
Ah ...
Quindi le Notifiche + Fast Impostazioni sono dell' S ?
Mentre le applicazioni + recenti nella Barra Scorrimento sono DesireHD ?
Grazie per le INFO su HTC Hub & Location ... Mi viene in dubbio : è NECESSARIO l'iscrizione a HTCSense ? Nel senso ... E' questo il motivo ?
Sono in università quindi rispondo sommariamente.
Questa ROM è un porting del desire s, non del desire HD. Ha piú "roba" delle sense HD :)
In piú sono state inserite gestirsi dell HTC sensation! (Sense 3.0)
Si puó montare con la tavola cyano ;)
Cmq è tutto scritto qui e su xda. Date qualche occhiata ai post
-
Quote:
Ganzdroid
Sono in università quindi rispondo sommariamente.
Questa ROM è un porting del desire s, non del desire HD. Ha piú "roba" delle sense HD :)
In piú sono state inserite gestirsi dell HTC sensation! (Sense 3.0)
Si puó montare con la tavola cyano ;)
Cmq è tutto scritto qui e su xda. Date qualche occhiata ai post
con la tavola cm7 leggevo di problemi legati al poco spazio della cache...5mb....ci sono ancora questi problemi?
da questa pagina quale dovrei scaricare delle versioni cm7?
Index of /Archive/
la versione cm7 ha già a2sd+?
la partizione della sd ext deve essere di quanto e in che formato?3 o 4?
-
Non so quanti mega ha dedicati alla cache la cm7. La gestisce in modo diverso dalla bravostock, credo che in realtà siano di piú in quanto usa anche altre partizioni per gestire la cache...ma bisognerebbe chiedere a Kali.
Per la ROM devi scegliere quella della tavola che monti, l'ultima versione. Trovi sia un file torrent che un .zip di circa 200 mega. Ha anche inserito la versione lite della ROM, ma non l'ho mai provata.
-
P s. Con una ext3 vai sempre sul sicuro