Visualizzazione stampabile
-
A me non riconosce il contatto in handcent....eppure in contatti è presente...mi visualizza solo il numero di telefono in handcent
EDIT: sto notando una temperatura del cell mlto alta...sui 39 gradi...con la cyano non succedeva...anche a voi succede?
-
avrà la febbre...mettigli una supposta...ahahah... roftl roftl scherzi a parte mi sembra un po' altina come temperatura...che uso ne stavi facendo quando l'hai rilevata?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Neoxxx
A me non riconosce il contatto in handcent....eppure in contatti è presente...mi visualizza solo il numero di telefono in handcent
EDIT: sto notando una temperatura del cell mlto alta...sui 39 gradi...con la cyano non succedeva...anche a voi succede?
Strano a me dava problemi la 1.0.2 con handcent....la 1.0.3 nn l'ho flashata....e la 1.0.4 nn mi da alcun problema!!!
Tu hai la 1.0.5????
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
io ho la 1.0.5 e mi c'è un problema con l'animazione di spegnimento (non la carica, esce schermo nero!). speriamo lo risolvano preso questo bug insieme ad altri (che ci saranno sicuramente!). a proposito ma anche tu hai sempre poca ram (sugli 80mb) libera?? con la IC HD ne avevo almeno una 40ina di più... o_O
-
sono curioso di provare questa nuova,ma ha i messaggi della vecchia sense e per questo mi piace di più la vecchia 25.Pro e contro di questa 1.0.5?
-
.5
Montata la 1.0.5 , risalta subito a mio parere il touch che è perfetto.
ho notato anche io un calo di memoria free circa 30mb (credo)
il sistema mi sembra più reattivo meno laggoso
arrivo dalla 25, no wipe
non vedo fino ad ora altre cose particolari
ps sarà anche chiaro ma stu cazz di ril bisogna farlo o no sempre dopo un flash, ?
e non incazzarti con noi niubboni Nicks ..roftlroftl che li ho visti i vecchi post dove avevi i nostri stessi dubbi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
ps sarà anche chiaro ma stu cazz di ril bisogna farlo o no sempre dopo un flash, ?
sì va fatto ....
-
Quote:
pirupiru
ps sarà anche chiaro ma stu ca** di ril bisogna farlo o no sempre dopo un flash, ?
usiamo un linguaggio 'pulito'. comunque SI, i RIL bisogna flasharli SEMPRE dopo ogni flash (aggiornamento o nuova rom che sia). speriamo che non lo chieda più nessuno. :-X
-
Quote:
pirupiru
Montata la 1.0.5 , risalta subito a mio parere il touch che è perfetto.
ho notato anche io un calo di memoria free circa 30mb (credo)
il sistema mi sembra più reattivo meno laggoso
arrivo dalla 25, no wipe
non vedo fino ad ora altre cose particolari
e non incazzarti con noi niubboni Nicks ..roftlroftl che li ho visti i vecchi post dove avevi i nostri stessi dubbi
Ahahahahhah....ma io non mi "arrabbio" a vanvera...e non sono assolutamente un utente esperto! Due mesi fa non sapevo una cippa di nulla....ma per 2 gg mi sono letto TUTTE le guide possibili....e poi mi sono messo a fare domande sui dubbi che avevo!
Molti (non mi riferisco a te...e a nessuno in particolare) non leggono NULLA O QUASI NULLA e chiedono cose banali trite e ritrite scritte su 10 3d diversi e in 50 post.......;)
Finendo questo OT: chiedo scusa se ogni tanto sono acido! :)
Tornando in topic....la ram libera è meno della IC HD....ma con 70-80 MB di ram libera il device vola lo stesso!
Vi ricordo che tenere la RAM libera non serve a nulla...se non a sentirsi "leggeri"! :p Ma in pratica è semplicemente Ram INUTILIZZATA!!!
Avere tanta Ram libera non serve a nulla ;)
-
bè più ram libera hai, più app in contemporanea puoi aprire e 'ibernare'. o no??