Visualizzazione stampabile
-
ariril
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
roftlroftlroftlroftlroftl
Non arrabbiatevi ragazzuoli scherzavo, sono fuori dal giro da tanto tempo, se dovessi mettere i telefoni come fate voi in firma non basterebbero 2 pag. e poi un piccolo OT ogni tanto non guasta
abbiate pietà di un "vecchio" smanettone che ancora trova il tempo ed il coraggio di provare rom su telefoni appena acquistati senza nessuna esperienza
chiudo OT
se domani dopo 5/6 ore di navigazione in giro a convincere clienti che il mondo non è finito, il telefono non fonde, vuol dire che la rom è ok
-
Qualcuno post indietro diceva che consumava meno della cyano per quello l'ho provata....a me pare ci sia ancora da lavorare...anche io ho il problema durante lo spegnimento
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
perchè voi il desire lo spegnete??
-
Lo fa anche durante il riavvio
-
Quote:
Neoxxx
A me non riconosce il contatto in handcent....eppure in contatti è presente...mi visualizza solo il numero di telefono in handcent
EDIT: sto notando una temperatura del cell mlto alta...sui 39 gradi...con la cyano non succedeva...anche a voi succede?
Ho flashato la 1.0.5 .... handcent funziona regolarmente!!!
-
Appena flashata la .5 e mi sembra che continui a funzionare tutto quello che avevo già nella .1, nel caso edito il post come testo altro.
Per la temperatura della batteria non è detto che sia la rom, può dipendere da diversi fattori: smanettamento, temperatura esterna, usarlo mentre è in carica o dopo che ha appena concluso la ricarica. La mia si riscaldava "random" con la stock, con la cyano, con la IC HD ecc
Per quanto riguarda la durata della batteria, parlo della 1.0.1, è durata quanto la IC HD ovvero molto di più della CM7 che dovevo caricare ogni giorno e mezzo.
EDIT: smanettando, nelle features di mio interesse, non ho trovato nulla che non funzioni a dovere. Vedremo i prossimi giorni (ma che dico, tanto so già che tra poco uscirà l'ennesima nuova versione roftl)
-
Inoltre ogni volta che si sblocca il telefono l'ora del widget meteo parte da un orario sbagliato per poi allinearsi....ad esempi se lo sblocco ora subito appare 22.20 poi cambia ora e appare quella giusta
-
io sono tornato alla 25.....gli sms mi piacciono troppo....che ci posso fare....e poi non capisco cosa cambi in queste ultime release
-
Quote:
Neoxxx
Inoltre ogni volta che si sblocca il telefono l'ora del widget meteo parte da un orario sbagliato per poi allinearsi....ad esempi se lo sblocco ora subito appare 22.20 poi cambia ora e appare quella giusta
E' fatto apposta eh............................................... roftl
-
É fatto apposta in che senso...quando avevo la leedroid appena sbloccato appariva l'ora giusta