Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Si si. Una volta wippato tutto il cell è allo stato iniziale, quindi sei libero di flasharci quello che vuoi... Io però prima di un cambio rom (da aosp a sense, ecc...) cancello la partizione ext e la ricreo (tramite ubuntu ovviamente) così sono sicuro di aver cancellato tutto!! ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Inoltre volevo dire a pirupiru che non volevo essere arrogante, ecc.... L'ho scritto a caratteri cubitali nella speranza di non dover dire e ridire le stesse cose 10.000 volte. Almeno quel tipo di scrittura risalta all'occhio e uno (anche distrattamente) legge!!
-
no problem
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Inoltre volevo dire a pirupiru che non volevo essere arrogante, ecc.... L'ho scritto a caratteri cubitali nella speranza di non dover dire e ridire le stesse cose 10.000 volte. Almeno quel tipo di scrittura risalta all'occhio e uno (anche distrattamente) legge!!
no niente di personale Sirio87, per mia natura leggo sempre le guide ma se mi rimane un dubbio chiedo una volta in più, poi capisco anche che rischio ;);)
ciao
-
comunque
per la batteria non riesco a dare un giudizio perchè l'ho usato tutta la mattina come navigatore (ultimo pilot gira benissimo ;) )
tutto il resto mi sembra ok, fluido, e reattivo
confermo una quantità di memoria inferiore alla 1.01 ma sempre con una ventina di app anche pesanti installate ma comunque rimane sopra i 100 mb
-
Scusate ma anche la 1.0.5 a mè fa bollire il Desire soprattutto quando navigo perché ???? Forse con impostazioni diverse nella CPU smette di farlo ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Flashata la 1.05 ma non si avvia, il logo di boot va in loop...
Presumo che con ext da 512 non vada....altri come me?
-
i diversi valori di cpu (grazie a setcpu) potrebbero aiutare... magari digli che oltre una temperatura deve abbassare i mhz di frequenza...
-
Quote:
sassi
Flashata la 1.05 ma non si avvia, il logo di boot va in loop...
Presumo che con ext da 512 non vada....altri come me?
due domande:
1-vieni da un'altra rom?
2-nel caso di risposta positiva alla domanda 1 hai wippato tutto prima del flash??
-
Quote:
orf70
Scusate ma anche la 1.0.5 a mè fa bollire il Desire soprattutto quando navigo perché ???? Forse con impostazioni diverse nella CPU smette di farlo ?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
è tutto ieri che lo sto dicendo...appena lo si usa un pò bolle...infatti per adesso sto mandando solo qualche messaggio
-
sinceramente è strano...io quando lo uso tanto arriva a 32/34°...una sola volta l'ho fatto arrivare a 38° ma ricordo che stavo facendo qualcosa di molto 'pesante' (non ricordo cosa, però!).
-
Quote:
sirio87s
due domande:
1-vieni da un'altra rom?
2-nel caso di risposta positiva alla domanda 1 hai wippato tutto prima del flash??
1) dalla ichd, fatto tutti i wipe
2) l'ho riflashata. Sembra vada, ma ho trovato gia tutte le mie applicazioni installate o_O.
3)l'effetto spegnimento tv si può disabilitare????
Vediamo come si comporta, sembra reattiva.