Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gitan2010
Ciao, ho provato come mi hai suggerito ma l'icona batteria non ne vuole sapere di cambiare. Se può essere utile prima di flashare da recovery (amonRa) ho effettuato i wipe cache e dalvik cache. Quale sarà il problema?
ma che versione hai?? nightly o stable??
-
Quote:
sirio87s
Ho la versione stable
-
Quote:
Originariamente inviato da gitan2010
Quote:
Ho la versione stable
Ma scusa...perché mai avevi selezionato la cyano se hai la insertcoin???? Boh....vabbè....
Cmq io ho flashato sia con wipe cache e dalvik, sia senza, ed in entrambi i casi va!
Sicuro di selezionare la batteria su uot e di far comparire l'anteprima a schermo??? È importante....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
nicks87
No vedo alcun problema!
Non ho mai avuto MIUI, ma una volta che wippi tutto e flashi sei a posto!!!
Che partizione hai?!
Per questa ROM consigliano 1 GB ext 2/3/4
Flasheresti la A2sd+ ??
Unica avvertenza........ricordati di disabilitare la toggle signature prima di flashare!!! ;)
Attendi un altro responso comunque........ ;) du risposte is mellio che uan!! roftl
Partizionerò da rom manager 1G ext3 flasherei la A2sd ma ho un dubbio, ho letto tantissime pagine dietro che occorre flashare con la clockwork 3, ma come faccio se l'ultima versione installabile dal market è la 2.5.0.7? Qualcuno ha scritto che aveva trovato una guida, senza postare un link e su google ne ho trovata solo una per il desire Z...che fo?
-
Quote:
genomax
Partizionerò da rom manager 1G ext3 flasherei la A2sd ma ho un dubbio, ho letto tantissime pagine dietro che occorre flashare con la clockwork 3, ma come faccio se l'ultima versione installabile dal market è la 2.5.0.7? Qualcuno ha scritto che aveva trovato una guida, senza postare un link e su google ne ho trovata solo una per il desire Z...che fo?
Rom manager = CASINI FACILI!!!
Fai da recovery....è la strada più sicura!! ;)
Che recovery hai???
-
Fai s-off con u
alpharev e installi la recovery che vuoi, questione di 5 minuti
-
Ho flashato radio e RIL che ho in firma....è una delle due radio consigliate da Baadnewz......ma sinceramente mi sembra prendere peggio di prima!! o_O
Provo l'altra radio???? o ha bisogno di un pò di tempo per "stabilizzarsi"?!
Edit: ho cambiato radio...ho copiato la combinazione di Sirio....vediamo se così va meglio! :D
-
Quote:
nicks87
Rom manager = CASINI FACILI!!!
Fai da recovery....è la strada più sicura!! ;)
Che recovery hai???
Recovery attuale: ClockworkMod 2.5.0.7 come detto sopra :(
La farei da recovery, ma se dico clockwork o dico recovery non è la stessa cosa??o_O scusate la nubbiaggine
-
Quote:
genomax
Recovery attuale: ClockworkMod 2.5.0.7 come detto sopra :(
La farei da recovery, ma se dico clockwork o dico recovery non è la stessa cosa??o_O scusate la nubbiaggine
Eh no....se guardi nella mia firma non c'è scritto Recovery: Amon-ra 2.0.0 ???????
Bene.......io ho quella recovery ;)
Clockwork e Amon-RA sono le due recovery più diffuse!
-
Quote:
nicks87
Eh no....se guardi nella mia firma non c'è scritto Recovery: Amon-ra 2.0.0 ???????
Bene.......io ho quella recovery ;)
Clockwork e Amon-RA sono le due recovery più diffuse!
hemmmm....ok, quindi se lo faccio da recovery, lo farei da ClockworkMod 2.5.0.7, va bene oppure devo farlo in qualche modo dalla 3?o_Oo_O