Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genomax
hemmmm....ok, quindi se lo faccio da recovery, lo farei da ClockworkMod 2.5.0.7, va bene oppure devo farlo in qualche modo dalla 3?o_Oo_O
Fai S-OFF e installa come recovery Amon RA, se no non puoi flashare, vedi guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ur-desire.html
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
-
Quote:
nicks87
Ma scusa...perché mai avevi selezionato la cyano se hai la insertcoin???? Boh....vabbè....
Cmq io ho flashato sia con wipe cache e dalvik, sia senza, ed in entrambi i casi va!
Sicuro di selezionare la batteria su uot e di far comparire l'anteprima a schermo??? È importante....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Si, avevo sbagliato a selezionare cyanogen mod. Comunque ho rifatto il procedimento scegliendo dalla lista la insertcoin v24, l'anteprima usciva...Ci riprovo a flashare senza fare i 2 wipe
-
Non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da postare il file zippato della icona batteria modificata che ha flashato avendo questa rom? In tal modo avrei conferma se sto sbagliando io qualcosa o no. grazie
-
Se avete la clockwork è sempre meglio aggiornare alla 3!
-
Quote:
enricoandreoli
io ho la amonra 2.0.0
-
Quote:
enricoandreoli
Enrico ma come si passa alla 3 se sul market l'ultima disponibile è la 2.5.0.7 che ho attualmente installato?
-
Quote:
camallo
Oddio mo mi sconvolgi, se non ho s-off e amonRa non posso flashare?SICURO SICURO???? o_Oo_Oo_O
-
Quote:
genomax
Oddio mo mi sconvolgi, se non ho s-off e amonRa non posso flashare?SICURO SICURO???? o_Oo_Oo_O
Fai cosi:
Formatta la sd con ubuntu anche live cd ( vedi guida)
metti sulla sd la rom e questo file http://www.deltaxent.com/rb/recovery....0.1-bravo.zip
riavvia in recovery installa prima la recovery 3.1.0.1 poi fai tutti i wipe ed installa la rom, vedrai che andra tutto ok ( spero :p )
n.b. la recovery che andrai a flashare è solo provvisoria, al primo riavvio avrai sempre la 2.5.0.7
-
Quote:
gitan2010
Non è che qualcuno sarebbe cosi gentile da postare il file zippato della icona batteria modificata che ha flashato avendo questa rom? In tal modo avrei conferma se sto sbagliando io qualcosa o no. grazie
Qui c'è quello che ho messo sul mio telefono: Batteria Circolare...PER PIGRONI! roftl
-
Quote:
genomax
Enrico ma come si passa alla 3 se sul market l'ultima disponibile è la 2.5.0.7 che ho attualmente installato?
LA clockwork la scarichi da qui: [RELEASE][06/01/2011] ClockworkMod Recovery - current version - 3.0.0.5 - xda-developers
E non chiedete se dovete scaricare la versione per S-ON o S-OFF, dovreste sapere cosa sono; in caso contrario... in ginocchio sui ceci dietro la lavagna!