Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Quote:
Ma hai letto bene???
Ora dice che sono identiche ;-)
Identiche tranne la non trascurabile differenza che la RCmix funziona, la IC no.
Si, ha la versione CM7
Marco
Ah e quindi qui stiamo tutti usando una rom che non funziona????
Mi pare un po' strano non credi???
Se ti dicessi che a me funziona addirittura molto bene????? :D
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicks87
Ah e quindi qui stiamo tutti usando una rom che non funziona????
Mi pare un po' strano non credi???
Se ti dicessi che a me funziona addirittura molto bene????? :D
Direi che sei stato fortunato, e che sono contento per te e per tutti gli altri.
A me la 1.0.3 (e anche le altre versioni che ogni tanto provavo) hanno sempre fatto PENA ("cagare" non si può dire, vero?), causa la loro forte INstabilità sul mio desire.
Ora, se con il vs desire la IC ha sempre funzionato dall'inizio senza alcun bug, bè, allora cambio telefono :-)
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Direi che sei stato fortunato, e che sono contento per te e per tutti gli altri.
A me la 1.0.3 (e anche le altre versioni che ogni tanto provavo) hanno sempre fatto PENA ("cagare" non si può dire, vero?), causa la loro forte INstabilità sul mio desire.
Ora, se con il vs desire la IC ha sempre funzionato dall'inizio senza alcun bug, bè, allora cambio telefono :-)
Marco
No no no piano Marco.....le nightly sono instabili.....la 1.0.2 e la 1.0.3 hanno dato problemi anche se fra le release stable!
Ma la famosa 1.0.1 (derivante dalla v.25), la 1.0.4 e la 1.0.5 non mi danno ALCUN problema! (tranne la mancanza dell'RDS sulle radio nella 1.0.1....che ora va!)
E poi scusa.......tu stesso hai scritto:
Quote:
marcofoschi
Solo che, al tempo della 1.0.3, la IC non funzionava, la RCmix si :-)
Marco
Ora siamo alla 1.0.5................... che funziona!!!!
Se non provi la IC da allora non puoi dichiarare che FA PENA!!!
Puoi aver avuto dei problemi "al tempo"......che ora sono stati risolti!
Indi per cui....nessuno ti dici di passare alla IC....visto che la Rcmix pare funzionare bene.....ma non per questo devi AFFERMARE che la tua ROM funziona mentre questa NO! E' disinformazione!!!
-
Quote:
nicks87
ma non per questo devi AFFERMARE che la tua ROM funziona mentre questa NO! E' disinformazione!!!
Non è disinformazione. Non ho dato informazioni sbagliate. La 1.0.3 a me non funzionava, ed è vero. Era comunque sott'inteso, anche se non espressamente indicato, che le affermazioni erano il frutto della mia esperienza personale, e non il risultato di un duro test comparativo ad opera di una testata giornalistica.
Comunque, se la 1.0.5 funziona così bene... le offro un'ultima chanche :-)
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Questa frase dichiara espressamente che la IC, SECONDO TE, SOGGETTIVAMENTE, fa schifo! ;)
Visto che in tanti ci troviamo bene vuole dire che OBIETTIVAMENTE, OGGETTIVAMENTE, tanto schifo non deve fare!
Quindi quella che tu fai magari non è disinformazione....ma cattiva informazione sì ;) perchè non ti limiti a dichiarare che hai avuto una cattiva esperienza, ma che dalla cattiva esperienza ricavi che la ROM in questione è una ciofeca!!!
Quote:
marcofoschi
Non è disinformazione. Non ho dato informazioni sbagliate. La 1.0.3 a me non funzionava, ed è vero. Era comunque sott'inteso, anche se non espressamente indicato, che le affermazioni erano il frutto della mia esperienza personale, e non il risultato di un duro test comparativo ad opera di una testata giornalistica.
Comunque, se la 1.0.5 funziona così bene... le offro un'ultima chanche :-)
Marco
Guarda che se la RcMix funziona a meraviglia nessuno ti incita a passare alla IC! :)
Cioè.....non ne vedo il motivo!!! Sono ROM quasi uguali! Poi fai tu ovviamente....
Io non passerei alla RcMix anche se mi dicessero che è favolosa, incomparabile, incommensurabile.....se prima non riscontro PROBLEMI VERI con la IC: se ciò accadesse, ovviamente, mi orienterei verso una ROM che riscontra pareri entusiasti, come è normale che sia!
-
Hai ragione, il mio è solo un parere.
Certo nessuno mi obbliga, MA è solo curiosità dato che tutti qui ne parlate bene.
Con la RCmix noto solo un certo lag ogni tanto quando ricevo una chiamata.
Certe volte è sì forte questo lag che tutto si congela e quasi non riesco a rispondere.
Succede molto raramente, ma può essere fastidioso nell'uso di tutti i giorni.
Credo che lo faccia, sul mio desire, anche la IC, dato che sono gemelle, ma, per la serie, "give it a try", ci provo!
ciao
Marco
-
Quote:
marcofoschi
Hai ragione, il mio è solo un parere.
Certo nessuno mi obbliga, MA è solo curiosità dato che tutti qui ne parlate bene.
Con la RCmix noto solo un certo lag ogni tanto quando ricevo una chiamata.
Certe volte è sì forte questo lag che tutto si congela e quasi non riesco a rispondere.
Succede molto raramente, ma può essere fastidioso nell'uso di tutti i giorni.
Credo che lo faccia, sul mio desire, anche la IC, dato che sono gemelle, ma, per la serie, "give it a try", ci provo!
ciao
Marco
Perfetto!! Allora il tentativo ci sta tutto!!! ;)
Io non ho alcun problema con le chiamate con la IC! spero sarà lo stesso per te!
Attendo il test :)
-
concordo
Quote:
nicks87
No no no piano Marco.....le nightly sono instabili.....la 1.0.2 e la 1.0.3 hanno dato problemi anche se fra le release stable!
Ma la famosa 1.0.1 (derivante dalla v.25), la 1.0.4 e la 1.0.5 non mi danno ALCUN problema! (tranne la mancanza dell'RDS sulle radio nella 1.0.1....che ora va!)
E poi scusa.......tu stesso hai scritto:
Ora siamo alla 1.0.5................... che funziona!!!!
Se non provi la IC da allora non puoi dichiarare che FA PENA!!!
Puoi aver avuto dei problemi "al tempo"......che ora sono stati risolti!
Indi per cui....nessuno ti dici di passare alla IC....visto che la Rcmix pare funzionare bene.....ma non per questo devi AFFERMARE che la tua ROM funziona mentre questa NO! E' disinformazione!!!
sono daccordo con Nicks87 la 1.0.5 è ok davvero, avevo provato anche un altra versione non mi ricordo bene quale , ma era una nightly con le icone sopra la barra di sblocco (molto comode) e non andava benissimo.
ma la 1.01 e la 1.05 sono perfette
-
Quote:
gitan2010
Provo a flashare questa ke mi hai fornito ma mi esce scritto:
failure at line 1:
copy dir package: framework system: framework
Io ho la A2sd+, a me funziona benissimo.
Probabilmente non è compatibile con la tua, che da quanto mi pare di aver capito, ha la tavola CM7.
Quando vai a cucinare il file sul sito uot, nella sezione "file upload" alla voce "Select flashable zip scripting" usa la prima opzione, cioè "Edify scripting". Io ho fatto così, il resto l'ho lasciato default, e dalla lista rom ho scelto anche io IC v24. Da allora, ogni volta che aggiorno questa rom, flasho sempre lo stesso zip, che è quello fatto selezionando v24 dalla lista rom, ed è quello che ho postato.
-
La 1.0.5 pur avendo qualche problema funziona bene...dire che fa ca***e non mi sembra il caso ;)