Visualizzazione stampabile
-
Però comunque è stato interessante sentire un parere comparativo, seppur non attualissimo, di IC e RCmix (sono sempre tentato di provarla qualora le 2 Rom dovessero differenziarsi).
La 1.0.5 per ora non mi ha dato alcun problema, però ammetto che è un po' più pesantuccia, come memoria utilizzata e fluidità, rispetto alla 1.0.1 anche se nell'utilizzo comune è una differenza trascurabile
-
Sapete se i parametri di luminosità sono diversi rispetto ad esempio alla cyano?
A me sembrano 2 tipi di luminosità diverse
-
Essendo due rom diverse hanno parametri diversi. Poi non ricordo che la cyanogen avesse una buon gestione della luminosità...quando l'avevo flashata mi aveva settato la luminosità al massimo e la rilevazione automatica non funzionava
-
Credevo che essendo entrambe Android 2.3.3 la luminosità non cambiasse
-
Scusami, perchè potrei aver interpretato male la tua frase allora. Cosa intendi per parametri di luminosità?
Se intendi il range di valori, e i valori standard, che regolano tramite software(ROM) l'hardware(Display) allora sono gli stessi. Però poi ogni cuoco gestisce la propria rom a suo modo, a prescindere dalla versione di Android. E' molto più probabile che i parametri di luminosità della IC siano uguali alla RCmix
-
Ad esempio se setto la cyano e la IC entrambe a luminosità più bassa (manuale non automatica) mi sembrano 2 luminosità diverse...non posso fare un confronto reale in quanto non ho 2 desire...forse è solo una impressione
-
.......Sono BEN 3 giorni che Baadnewz non aggiorna la ROM Stable!!! :o:o:o
........E' RECORD !!!!!!!!!!!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ad esempio se setto la cyano e la IC entrambe a luminosità più bassa (manuale non automatica) mi sembrano 2 luminosità diverse...non posso fare un confronto reale in quanto non ho 2 desire...forse è solo una impressione
Sarebbe interessante saperlo con certezza, ma anche io ho notato che la luminosità minima variava da Rom a Rom, quindi è plausibile che abbiano parametri differenti
Quote:
nicks87
.......Sono BEN 3 giorni che Baadnewz non aggiorna la ROM Stable!!! :o:o:o
........E' RECORD !!!!!!!!!!!!! roftlroftlroftl
Che fai? Spammi? roftl
Comunque non è che sia un male, il mio Desire non ne può più di tutti questi flashaggi!
-
Quote:
Iryon
Che fai? Spammi? roftl
Comunque non è che sia un male, il mio Desire non ne può più di tutti questi flashaggi!
Beh è positivo che non ci siano aggiornamenti da 3 giorni...vuol dire che magari sta meditando una release che contenga modifiche sostanziose :)
Volevo sottolineare il fatto....non ho spammato per niente roftl
-
Ciao,
Dopo una settima di test della 1.0.2 devo dire che sono molto contento. Stabile, no FC , nessun problema e, visto che uso il cellulare x lavoro, è in ottima cosa. Ieri sera sono passato dalla 1.0.2 alla 1.0.5 senza fare nessun wipe. Tutto ok.
Bye Bye
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk