Dalla pagina di baadnewz dove e' possibile scaricare gli ultimi file radio c'e' scritto:
Both radios share the same RIL, see which one is best for you
significa che flashando quei file viene aggiornato automaticamente anche il RIL? non capisco...
Dalla pagina di baadnewz dove e' possibile scaricare gli ultimi file radio c'e' scritto:
Both radios share the same RIL, see which one is best for you
significa che flashando quei file viene aggiornato automaticamente anche il RIL? non capisco...
non riesco a flashare la batteria honeycomb dalla UOT kitchen neanche con la 1.0.5...
ho provato sia a fare i 2 wipe sia a uploadare i file richiesti ma continuo ad avere la batteria standard
ps grazie per il consiglio radio+ril adesso monto anche io quella combinazione![]()
Originariamente inviato da Eldwist
Grazie...a tradurre eravamo in grado anche noi!!
Non capiamo il senso....se ci avesse linkato quell'unico RIL condiviso sarebbe stato chiaro...così invece non si capisce il senso...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
:-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Originariamente inviato da bubi90
Non capisco tutti qst problemi con uot!
NON SI DEVE UPLODARE ALCUN FILE!!!
Create il vostro mod della batteria, selezionate la ROM InsertCoin v24, scaricate lo zip cucinato,e flashata da recovery!!!
Io, Sirio e Blondz abbiamo fatto così e senza alcuna fatica abbiamo le nostre batterie moddate....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Questa sarà la prossima cosa che farò quando a avrò un pò di tempo, oltre a cambiare radio, uso ancora quella consigliata x CM7 .
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk