Ciao Nicks87,
io ho provato ieri, e con il framework della v27 confermo che non funziona.
Magari riprovo utilizzando quello della v24, poi vi dico
marco
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da nicks87
Già provato e non va, mi ritrovo sempre la stessa batteria
sono l'unico con la clockworkmod 3 a dover usare l'edify scripting? magari sta lì il problema
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da marcofoschi
Ok sappici dire ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ciao, io uso la rom in firma. Vedo che adesso c'è la 1.0.5.
Scusate la domanda stupida ma come faccio a flasharla e poi ripristinare tutte le mie impostazioni, tipo la disposizione della home e tutto il resto?
Ci sono molte migliorie rispetto alla mia v25 ?
Devo rifare anche la procedura di UOT ?
Grazie
@iryon: no.devi usare il framework della v24.
@sentenza: se hai già una qualsiasi versione delle STABLE flashi senza wippare e non perdi niente. Ma credo che si possa fare anche col passaggio dalla v25 alla stable 1.0.5 ma attendi i pareri dei più esperti.
Comunque sbaglio o baadnewz ci sta un po' abbandonando??sn già 3/4 giorni che non rilascia più niente. :( spero di essere smentito subito.dai baaz ti stiamo aspettando. :D
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Non ne ho idea sinceramente....so solo che flashando la batteria circolare fatta selezionando la v 24 dall'elenco sono riuscito sempre ad avere la mia bella batteria moddata!
Flashi semplicemente, senza wipe, e tutto dovrebbe rimanere com'è!
Io ho sempre flashato questa ROM senza alcun wipe: v.25 -> 1.0.1 ->1.0.2 -> di nuovo 1.0.1 -> 1.0.4 -> 1.0.5.
C'è ancora gente che usa la v.25....considerandola la migliore.
Io con la 1.0.5 mi trovo molto bene...ma non ci sono modifiche sostanziali! leggiti i vari changelog se c'è qualcosa che ti interessa che è stato modificato....
Si....bisogna sempre riflashare le modifiche fatte con UOT...si perdono ad ogni flash di una nuova ROM o di una sua versione aggiornata.
Basta che riflashi lo stesso file!
A proposito..... Sentenza74 tu hai l'ultima radio e l'ultimo RIL....non la radio consigliata da Baad.... come ti trovi???
Perchè io con la mia combinazione ho un comportamento insolito della ricezione: appena sblocco il telefono prende quasi sempre al massimo, appena lo uso mi varia da 2 a 3 a 4 tacche....per tornare a prendere il massimo appena lo appoggio sul tavolo.
Non è un effetto mano, semplicemente è traballante quando lo uso, e stabilissima quando è fermo.
Anche tu Sirio hai questo comportamento?! (visto che abbiamo la stessa accoppiata radio + ril)