Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sentenza74
Io mi trovo benissimo, ho sempre usato l'ultima radio credendo fosse la migliore.
Prova e vedi se hai miglioramenti ;)
Ma quanto ebete sono???? Abbiamo la stessa radio..........signur....sto perdendo colpi!!! roftl
Quindi tu non riscontri il mio "problema" ?!?
-
Quote:
nicks87
Ma quanto ebete sono???? Abbiamo la stessa radio
roftl o_O
Quote:
nicks87
Quindi tu non riscontri il mio "problema" ?!?
Oddio adesso mi metti in paranoia.... al momento mi sembra normale... controllo un po e poi ti dico
-
Quote:
Sentenza74
Oddio adesso mi metti in paranoia.... al momento mi sembra normale... controllo un po e poi ti dico
Non impazzire dai!! roftl
A me prima (Radio e RIl vecchi vecchi di default) la connessione a casa mia era FISSA su 4 su 5 tacche!
Ora succede quello che ho spiegato prima, è più ballerina, in meglio ma anche in peggio!
-
Quote:
nicks87
Non impazzire dai!! roftl
A me prima (Radio e RIl vecchi vecchi di default) la connessione a casa mia era FISSA su 4 su 5 tacche!
Ora succede quello che ho spiegato prima, è più ballerina, in meglio ma anche in peggio!
Ora mi avete incuriosito .... Appena posso metto la vostra radio ( quella consigliata da bad ? ) ... E vediamo se in 3 ci capiamo qualcosa .
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Dopo un paio di giorni posso dire qualcosa sulla batteria...Secondo me consuma LEGERMENTE più della cyano ma considerando che è una sense è un buon comproesso :)
-
Quote:
Neoxxx
Dopo un paio di giorni posso dire qualcosa sulla batteria...Secondo me consuma LEGERMENTE più della cyano ma considerando che è una sense è un buon comproesso :)
Confermi la mia impressione. Però devo dire che con la CM7 non ho fatto un uso così intenso come con la IC.
Eld
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Se lo sviluppatore continua il lavoro si può migliorare...la cyano invece mi sembra un pò in stallo...era parecchio che avevo la stable 7.0.3 e penso che più di così non possano fare
-
Quote:
Neoxxx
Se lo sviluppatore continua il lavoro si può migliorare...
Penso che Baad continui di sicuro il suo lavoro....presumo voglia portare le caratteristiche della nightly anche sulla versione stable, ovviamente epurando la ROM dai bug presenti nella nightly!
Attendiamo con ansia nuovi sviluppi! ;) ma non credo si faranno attendere troppo a lungo!
-
Per me l'unico grosso bug è il led di handcent...ogni tanto mi perdo qualche sms rispondendo dopo ore roftl
-
Quote:
Neoxxx
Per me l'unico grosso bug è il led di handcent...ogni tanto mi perdo qualche sms rispondendo dopo ore roftl
Ora chiedo a Baad su IRC....sperando ci sia.....