Visualizzazione stampabile
-
è uscita la versione 16 con camera funzionante a 720p
la sto flashando adesso ma che ansia ci mette una vita a flasharla....la cyano faceva in un lampo....
aggiornamento:
il flash è andato bene...è rimasto un po fisso sul logo google ma poi è andato.....
adesso l'ho spento e tolto la sim perchè ogni volta si connette con apn sbagliato e la vf mi mangia 5 euro che poi devo farmi riaccreditare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
No... al gps se usi location, su maps ti rintraccia la tua posizione?
GPS attivo e POSIZIONE anche
Google MAPS & Navigatore regolare
La posizione LUI (Locations) me la 'sente', ma se poi tento, per esempio, di accedere a POI o altro mi dice 'POSIZIONE NON RILEVATA'
Il Widget è SEMPRE Perenne in Aggiornamento POSIZIONE
Volevo più che altro CAPIRE cosa è sta roba e che utilità può dare
Tutto qua
Ganz, giusto per chiarezza un attimo (provengo da Magic & G1 Dream ...)
La SENSE del Desire è la REL : 2.0
Mentre quella del Desire HD è la REL : 2.1
Mentre ancora quella dell 'S o Incredibile è la 3.0
Dico bene ?
-
dunque la rom funziona...adesso sta scaricando tutte le app dal market.....
ho flashato la v16 con camera funzionante a 720p....devo ancora testare se funziona....
cmq a primo impatto la trovo molto bella...mi mancava la sense....
come memoria libera ho 200mb.....
il lockscreen della sense 3.0 funziona davvero bene!!!
-
ho alcuni problemi...quando entro ad esempio in impostazioni o nel market e poi torno alla home,mi esce la scritta htc e carica la home come da primo boot....
mi capita anche quando apro la finestra delle notifiche...quando la chiudo esce la schermata bianca htc....
mi da anche problemi di download dal market
da cosa puo dipendere?
-
Scusate, nessuno mi sa dare una risposta al problema da me riscontrato flashando questa rom? È postato alcune pagine fa. Praticamente durante il flash il telefono rimane bloccato sul logo htc e non va avanti, ho aspettato fino a 15 minuti. Si tratta della versione standard con tavola stock, non ho ancora l's-off.
Grazie.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Glen
Interessante
GB UFFICIALE HTC per Desire esiste ? Mi sa di si
Ancora no, ma esisterà.
-
qualcuno riesce a capire come mai sto accidente di telefono ogni volta che apro la pagina delle notifiche o cmq lo utilizzo un po,esce la schermata bianca htc e mi ricarica la homescreen?
ad esempio adesso sto rimettendo le app con titanium e a tel fermo senza toccarlo è uscita 5-5 volte questa videata....così il tel è inutilizzabile...peccato perchè è una bella rom!!!
può dipendere dal fatto che la tabella cm7 ha solo 5mb di cache?
non so piu che fare...non mi va di rimettere la cyano7......mi piace questa ma non funziona!!!!
-
Quote:
alenyc
qualcuno riesce a capire come mai sto accidente di telefono ogni volta che apro la pagina delle notifiche o cmq lo utilizzo un po,esce la schermata bianca htc e mi ricarica la homescreen?
ad esempio adesso sto rimettendo le app con titanium e a tel fermo senza toccarlo è uscita 5-5 volte questa videata....così il tel è inutilizzabile...peccato perchè è una bella rom!!!
può dipendere dal fatto che la tabella cm7 ha solo 5mb di cache?
non so piu che fare...non mi va di rimettere la cyano7......mi piace questa ma non funziona!!!!
Ho provato la R14 e non ho riscontrato nessun problema da te menzionato
Ho Bravo STOCK
Dovrei provare la STOCK Bravo R16 e vedere se riscontro i medesimi tuoi problemi
L'unica cosa che mi viene da pensare ...
-
io ho la 18 cm7 non bravo stock.....i problemi possono essere 2:
ho è la 16 ad avere qualche rogna oppure è per via dei solo 5mb di cache della tavola cm7....
ho provato a riflasharla ma stessa cosa....si verifica sopratutto quando il tel è sotto stress con piu app aperte...ad esempio market per scaricare e altro....
-
Quote:
alenyc
io ho la 18 cm7 non bravo stock.....i problemi possono essere 2:
ho è la 16 ad avere qualche rogna oppure è per via dei solo 5mb di cache della tavola cm7....
ho provato a riflasharla ma stessa cosa....si verifica sopratutto quando il tel è sotto stress con piu app aperte...ad esempio market per scaricare e altro....
alec è la tabella cm7 che ti fa apparire sempre la schermata bianca 5 mb di cache sono troppo pochi per la sense metti la tabella stock