Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
@iryon: no.devi usare il framework della v24.
Quote:
nicks87
Non ne ho idea sinceramente....so solo che flashando la batteria circolare fatta selezionando la v 24 dall'elenco sono riuscito sempre ad avere la mia bella batteria moddata!
Perdonatemi, l'ho chiesto solo perchè leggendo quanto scritto da marcofoschi
Quote:
marcofoschi
Ciao Nicks87,
io ho provato ieri, e con il framework della v27 confermo che non funziona.
Magari riprovo utilizzando quello della v24, poi vi dico
marco
non capivo a cosa si riferisse parlando di framework (visto che di questi linguaggi ancora non ne mastico).
Poi non è vero che Baadnewz si è fermato con la IC, le nightly continuano ad uscire (siamo alla 37!), ed è preferibile che escano poche stable funzionanti e con più novità piuttosto che frequenti menate ;)
-
Ciao, per questa rom esiste il d2sd? Sono intenzionato a provarla (ora ho la rcmix e sono molto contento, ma provarne un altra male non fa) . Grazie
-
no. per ora solo a2sd+.forse in futuro il cuoco integrerà qualche altro script (d2sd, d2ext, ecc...). ma comunque io con oltre 200 tra app, giochi, widget, e cagate varie ho ancora quasi 50 mb liberi.quindi vai tranquillo. ;)
-
Ma io ho la stock table e non ho voglio cambiarla, qualcuno ha provato l'istruzione con i comandi da adb negli extra ' how to never run out of space'
-
Io ho riflashato da poco, ho la partizione stock e la sto usando senza problemi con a2sd, altrimenti se vuoi puoi flashare dopo la rom lo script d2we (solo se hai una sd veloce altrimenti va tutto lento). ho anche provato la guida messa da Pres sullo spostamento delle applicazioni da memoria interna a sd/sdext e funziona ma per ora non ne ho il bisogno.
-
Ma hanno provato a flashare lo script? Ci sono riscontri positivi su questa rom? Non su tutte le rom funziona.... Invece dopo che sposti tutto ext bisogna rifarlo per ogni app o e definitivo anche per le app future?
-
A me, a Pres e a qualcun altro ha funzionato lo script d2we. Poi a me va lenta perchè ho la SD stock classe 2 quindi è normale ma agli altri va alla grande.
-
Ma quale script avete preso? Ce ne sono un paio, d2sd, d2ext?
-
Quote:
Iryon
Poi non è vero che Baadnewz si è fermato con la IC, le nightly continuano ad uscire (siamo alla 37!), ed è preferibile che escano poche stable funzionanti e con più novità piuttosto che frequenti menate ;)
Concordo con te ;)
-
Quote:
nicks87
OT SU HANDCENT:
- I Popup che consentono di rispondere subito agli sms (altre app che aggiungono solo il popup non mi sono mai andate bene come il popup di handcent)
- Interfaccia stile iphone con cui mi trovo molto bene (interfaccia in "stile" ma a mio avviso anche migliore!)
- TOTALE personalizzazione grafica: colori, caratteri, sfondo, dimensioni...
- Led associati ai singoli contatti di colori diversi (la mia ragazza lampeggiava di rosa, gli amici di blu...quando il led andava...) e anche il colore delle notifiche.
- altro che al momento non mi viene in mente...
In sostanza: per chi ama messaggiare e personalizzare al massimo l'aspetto messaggistica è manna dal cielo!!! (contando che è FREE!)
Però bisogna perderci un pò di tempo con le numerevoli impostazioni, se lo si usa impostato di default allora tanto vale restare alla app classica messaggi.
Prova l'app "Go SMS Pro" è free ed'è molto meglio di handcent (crea molti meno casini di configurazione).....
Poi ha degli effetti grafici da paura!